Scarica suonerie Samsung Galaxy S10 per qualsiasi telefono Android

By | Febbraio 27, 2019

Download suonerie Samsung Galaxy S10 per qualsiasi telefono Android! Ecco tutte le suonerie ufficiali Galaxy S10 disponibili per il download. E’ possibile provare le suonerie del Galaxy S10 su qualsiasi smartphone Android. Samsung ha confezionato la sua decima ammiraglia Galaxy S con un hardware meraviglioso.





Download Suonerie Oppo Find X

Non solo, insieme al nuovo dispositivo la società ha rilasciato i nuovi sfondi, (li trovi in questo articolo: scaricare sfondi Galaxy S10) e delle nuove suonerie. Questa è stata sempre una tradizione dei produttori di smartphone di includere nuovi contenuti insieme alle loro nuove ammiraglie.

Per fortuna abbiamo messo le mani sulle suonerie ufficiali Galaxy S10, suonerie ufficiali Galaxy S10e, e le suonerie ufficiali Galaxy S10 Plus, che puoi scaricare durante la lettura di questo articolo.

Per l’installazione, è possibile utilizzare la nostra guida qui sotto. Le suonerie sono state tutte racchiuse in un unico file ZIP chiamato suonerie Galaxy S10 che può essere scaricato facilmente da qui sotto.





Questa ultima raccolta di nuove suonerie e suoni del Galaxy S10 include:

  • 26 suonerie
  • 22 suoni di notifica
  • 52 suoni UI

Scarica suonerie Samsung Galaxy S10

Ecco il link per il download veloce di tutte le suonerie, interfaccia utente e i suoni di notifica del Samsung Galaxy S10:

Scarica: Galaxy_S10_Ringtones.zip

Come installare le suonerie Samsung Galaxy S10

Passaggio 1: scarica Galaxy_S10_Ringtones.zip. Preferibilmente, scarica questo file direttamente sul tuo telefono dove vuoi installare le nuove suonerie altrimenti dovresti trasferirle dal tuo computer.

Passaggio 2: scarica e installa il client RAR gratuito che ti consente di decomprimere i file. Abbiamo trovato RAR come la migliore app disponibile su Google Play Store per questo.

Passaggio 3: accedere al file scaricato al passaggio 1 dall’app RAR.

Passaggio 4: selezionare il file spuntando la casella di controllo accanto ad esso e quindi fare clic sul pulsante in alto a destra che ha una freccia rivolta verso l’ alto per estrarre il file.

Passaggio 5 – ora, fare clic su  Sfoglia. Da qui, vai alla cartella principale del tuo dispositivo – elenco di directory di primo livello, dove si trova la cartella DCIM / Camera – e trova una cartella chiamata  Suonerie. Se non la trovi, puoi crearla.

Passaggio 6: premere su OK per estrarre.

Passaggio 7: chiudi l’app e apri le impostazioni del dispositivo.

Passaggio 8: vai su Suoni  e da lì selezionare Suonerie.

Passo 9 – ora, dovresti essere in grado di vedere tutte le nuove suonerie. Per applicare i suoni di notifica, è sufficiente tornare al menu di impostazione principale Suoni e selezionare Suoni di notifica.

È tutto! Ora dovresti essere in grado di installare tutte le nuove suonerie Galaxy S10 sul tuo smartphone.

Scarica sfondi Huawei Y7 2018





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.