Sfondi Xiaomi Redmi Note 5

By | Febbraio 21, 2018

Xiaomi ha recentemente annunciato un nuovo smartphone con display 18: 9 chiamato Redmi Note 5. (Qui trovi la recensione completa) Per gli utenti che desiderano scaricare il set completo di sfondi ufficiali del Redmi Note 5, è possibile scaricarli dal link qui sotto.




Come per ogni nuovo smartphone, i marchi di solito rilasciano alcuni sfondi unici e adatti per accompagnare il dispositivo e la stessa cosa è successa per Xiaomi Redmi Note 5, tutti gli sfondi si adattano perfettamente all’ampio display 18:9.

Continua a leggere l’articolo per trovare il link per il download di tutti gli sfondi del Xiaomi Redmi Note 5 nella loro risoluzione nativa. Incredibilmente, questo smartphone è stato rilasciato con un ampio numero di sfondi, mai visto su altri smartphone.

Il Redmi Note 5 viene rilasciato con 32 sfondi diversi e unici. Inoltre, ogni sfondo è in arte digitale o in arte astratta, rendendoli tutti altamente adatti a qualsiasi dispositivo. Scarica dal link qui sotto gli sfondi del Redmi Note 5.

Sfondi Xiaomi Redmi Note 5 (Wallpaper Xiaomi Redmi Note 5)

Tutti gli sfondi hanno una risoluzione nativa di 1080 pixel in larghezza e 2160 pixel in altezza. Se hai acquistato uno smartphone nel 2017, può darsi che sia munito di display 18:9, quindi questi sfondi si adatteranno perfettamente.

Anche se non disponete della suddetta risoluzione nativa, è possibile ritagliare facilmente gli sfondi per adattarli anche agli schermi con una risoluzione inferiore a 1920 × 1080.

Alcuni di questi sfondi possono anche essere ruotati, e fare in modo che si adattino al display del tuo computer.

Tutti i 32 sfondi sono stati inseriti in un unico file ZIP che può essere scaricato facilmente ed estratto per ottenere tutti gli sfondi.

Scarica: Redmi Note 5 Wallpapers.zip



Leggi anche ...

La conoscenza muore se non è condivisa ...!
Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.