Scarica i migliori sfondi per il Samsung Galaxy S10

By | Marzo 1, 2019

Scarica i migliori sfondi per il Samsung Galaxy S10. (Sfondi per coprire il buco della fotocamera) Questi sono i migliori sfondi del Galaxy S10 e Samsung Galaxy S10 +. Non che siano più elaborati o spettacolari, ma sono utili per nascondere la fotocamera anteriore.





Scarica sfondi Samsung Galaxy S10 per qualsiasi telefono Android [16 sfondi]

Sebbene molti di noi abbiano ancora la testa al Mobile World Congress 2019 che è terminato ieri, non possiamo perdere di vista alcuni dei telefoni presentati solo pochi giorni fa. Il Samsung Galaxy S10 è uno di questi e arriverà in quattro diversi modelli.

Oltre al Galaxy S10, abbiamo il Galaxy S10e e due modelli con più schermo, il Galaxy S10 + e il Galaxy S10 5G, che arriverà un po’ più tardi (forse in l’estate). Nelle caratteristiche tecniche, quelle fondamentali sono terminali molto simili, e nel design, anche se sembrano uguali, non lo sono.

E, i due modelli con più pollici hanno una fotocamera doppia anteriore e, come sapete, la fotocamera frontale del Galaxy S10 si trova in un buco, che abbiamo già visto su Honor View 20. E, per molti utenti, quella fotocamera frontale peggiora l’esperienza. Tuttavia, c’è una soluzione molto ingegnosa.





Scarica i migliori sfondi per il Samsung Galaxy S10. (Sfondi per coprire il buco della fotocamera)

Al suo interno, il Galaxy S10 monta la tecnologia più recente, con i nuovi processori Samsung Exynos 9820 a 7 e a 8 nanometri e Snapdragon 855, e una generosa quantità di RAM. Sono molto belli anche grazie alle fotocamere e al nuovo pannello Dynamic AMOLED della società sudcoreana.

Ispirati dal loro disegn, alcuni sviluppatori hanno creato una galleria con i migliori sfondi del Samsung Galaxy S10 per nascondere le fotocamere anteriori, e puoi scaricarli alla fine di questo articolo.

I quattro modelli hanno lo schermo AMOLED, il che significa che quando il display mostra il colore nero i pixel sono completamente spenti, risparmiando batteria, quindi più scura scegli la versione dello sfondo, migliore è l’autonomia del terminale.

Quindi, ora puoi scaricare i migliori sfondi per Galaxy S10 e Galaxy S10 + se vuoi camuffare le fotocamere anteriori di entrambi i dispositivi.

Download sfondi per nascondere fotocamere Galaxy S10





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.