Come fare Screenshot su Google Pixel & Google Pixel XL

By | Ottobre 21, 2016

Come fare Screenshot su Google Pixel & Google Pixel XL, se siete i proprietari del Google Pixel & Google Pixel XL, questa guida vi mostrerà come si può fare uno screenshot con esso. Lo screenshot è diventato una delle più utilizzate funzionalità integrate di Android.




Invece di descrivere spiegando a parole una funzionalità, oppure mostrare il punteggio più alto raggiunto con un gioco, è possibile scattare e poi condividere uno screenshot dello schermo del vostro Google Pixel & Google Pixel XL.

Come vedremo di seguito, come è possibile fare uno screenshot sul Google Pixel & Google Pixel XL. Il modo più semplice per mostrare una vostra vittoria con il vostro gioco preferito è quello di fare uno screenshot del vostro punteggio e condividerlo con i tuoi amici.

Se desiderate fare uno screenshot del display del tuo Google Pixel & Google Pixel XL, ecco come fare.

Come fare Screenshot su Google Pixel & Google Pixel XL

    1. Aprire la schermata che si desidera catturare sul Google Pixel & Google Pixel XL.
    2. Tenere premuto il pulsante Volume Down e pulsante di accensione insieme per un po’.
    3. Quando vedrete un’animazione sullo schermo, questo significa che lo screenshot è stato fatto e salvato nella galleria del telefono.
    4. Se desiderate accedere alla schermata rapidamente, tirare verso il basso la barra delle notifiche e vedrete la schermata catturata lì.


Leggi anche ...

La conoscenza muore se non è condivisa ...!
Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.