![Scarica l'APK di Google Camera 6.1 con Night Sight su Pixel 3, Pixel 2 e Pixel [Come installare]](https://guidesmartphone.net/wp-content/uploads/2018/11/Scarica-lAPK-di-Google-Camera-6.1-con-Night-Sight-su-Pixel-3-Pixel-2-e-Pixel-665x374.jpg)
Night Sight arriva su tutti i Pixel con l’ultima Google Camera. Download Google Camera con Night Sight su Pixel 3, Pixel 2, e Pixel. Le fotocamere degli smartphone sono diventate eccezionali ultimamente. Non hai più bisogno di una reflex per catturare immagini ad alta risoluzione con quell’aspetto professionale. Tutto ciò di cui hai bisogno ora è uno smartphone di fascia alta (o anche di fascia media) per scattare foto di alta qualità. Migliorare i sensori delle fotocamere e l’utilizzo di modifiche del software per aggiungere la sfocatura allo sfondo delle immagini si è dimostrata una strategia di successo per molte aziende.
Ora, Google ha portato tutto ad un altro livello. I telefoni Google Pixel sono noti per avere alcune delle migliori fotocamere su uno smartphone. Grazie alla superiorità del software di Google, i telefoni Pixel dispongono di avanzati algoritmi di post-elaborazione per rendere le immagini molto più belle.
Che cos’è la modalità Night Sight?
L’ultimo dispositivo di Google, Pixel 3, può ingrandire digitalmente le immagini senza perdere risoluzione e qualità. Ora, Google ha introdotto una modalità fotocamera per i suoi dispositivi Pixel chiamata Night Sight. Questa modalità cambia il modo in cui scattiamo le foto di notte.
Grazie a Night Sight, ora puoi scattare foto di alta qualità in situazioni di scarsa illuminazione. Le foto scattate in modalità fotocamera normale di notte sono molto scure e la maggior parte dei dettagli viene persa. Con Night Sight, è come se le foto fossero state scattate durante il giorno. Le immagini sono luminose e tutti i dettagli sono presenti, anche quelli che l’occhio umano non è in grado di rilevare.
Come installare Google Camera 6.1 e Abilitare Night Sight
Google deve ancora abilitare ufficialmente questa funzione sui suoi dispositivi Pixel. Questa opzione è disponibile sulla versione 6.1 di Google Camera più recente, ma è disabilitata per impostazione predefinita. Tuttavia, alcune persone sono riuscite ad abilitare questa funzione e ora puoi usarla.
Night Sight per Google Camera funziona sui seguenti dispositivi Pixel: Pixel 3, Pixel 3 XL, Pixel 2, Pixel 2 XL, Pixel e Pixel XL su Android 9.0 Pie e Android 8.0 Oreo.
- Download Night Sight Google Camera | NightEnabled_GoogleCamera_6.1.013_cstark27.apk
Se si dispone di uno dei dispositivi sopra menzionati, vai avanti e scarica il file APK dal link di download.
- Scarica il file APK di Google Camera 6.1 e trasferiscilo sul tuo telefono. Tocca il file per installare l’app. Se non funziona, abilita “Origini sconosciute”.
- Apri l’app della fotocamera. Scorri verso destra e tocca il pulsante “Altro”. Da tutte le modalità, toccare “Notte”.
- Premere il pulsante di scatto e attendere alcuni secondi (in genere 2-4 secondi).
- L’immagine verrà salvata nell’app Galleria del telefono.
Se apri l’app della fotocamera e rileva che ti trovi in un ambiente con scarsa illuminazione, suggerirà automaticamente il passaggio a Night Sight. Goditi il modo in cui fotografi di notte d’ora in poi.