Come salvare un numero durante una telefonata su Android

By | Gennaio 28, 2017

Come salvare un numero durante una telefonata su Android, come tutti sappiamo il salvataggio di un numero durante una chiamata è frustrante, perché ogni volta che si compone il numero sul dialer, svanisce quando si termina la chiamata in corso. Pertanto, ci accingiamo a mostrarvi un metodo semplice che vi aiuterà a salvare un numero durante una chiamata sul vostro smartphone Android.




Quando si è impegnati in una chiamata, e l’altra persona vi chiede di salvare un numero di telefono allora cosa fai? Ti avvii alla ricerca di carta e penna per scrivere il numero.

Questo perché mentre si è al telefono, si può solo comporre il numero sul dialer, ma scompare quando la telefonata finisce.

Quindi, per ovviare a questo problema, siamo qui con una soluzione eccellente che vi permetterà di salvare tutti i contatti o note sul proprio dispositivo Android, mentre è in corso una chiamata.




Come salvare un numero durante una telefonata su Android

Passo 1. Prima di tutto, nel vostro dispositivo Android, scaricare e installare l’applicazione Call Writer.

Passaggio 2. Aprire l’applicazione e dopo l’installazione, vedrete sullo schermo come nella foto che seguita.

Fase 3. Ora toccare sui tre pulsanti allineati sul display in alto a destra e una volta nelle impostazioni vi sarà possibile personalizzare l’applicazione secondo i vostri desideri.

Fase 4. Ora, ogni volta che si effettua una chiamata o ricevete una chiamata, vedrete un dialer sotto la forma di un’icona blu. Bisogna solo premere su di essa e salvare tutto ciò che si desidera salvare.

Fase 5. La nota scritta sarà automaticamente salvata quando la chiamata finisce.

Questo è tutto!

Avete fatto, ora non avrete più bisogno di carta e penna, solo un app sarà sufficiente per salvare le cose durante una chiamata in corso.

È possibile controllare le note salvate nella stessa applicazione.

Anche se èra meglio alzarsi e scrivere con carta e penna, solamente per non ingrassare. Vale per me! 😉



Leggi anche ...

In cambio ti chiedo solo di condividere ... grazie!
Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.