Come registrare schermo iPhone/iPad senza Jailbreak

By | Luglio 25, 2018

Come registrare schermo iPhone/iPad senza Jailbreak. Vi siete mai chiesti come registrare quello che sta succedendo sul vostro iPhone o iPad? O volete solo registrare le chiamate con FaceTime? Beh, questa applicazione è stata creata proprio per voi.




Un produttore e rivenditore di software, Ace Thinker, ha creato un programma chiamato iPhone Screen Recorder. Un programma per Windows e Mac che vi permetterà di registrare lo schermo del vostro iPhone/iPad sul computer senza Jailbreak e vi permetterà di registrare tutto quello che volete.

Che si tratti di un gioco che poi dovete caricare su YouTube, una chiamata con FaceTime, tutto vi è possibile registrare. Come funziona questo programma? Molte applicazioni iOS hanno le stesse capacità, ma per farle funzionare è necessario effettuare il jailbreak al dispositivo.

iPhone Screen Recorder utilizza una caratteristica unica di iOS che è AirPlay. Finché si è connessi alla stessa rete wireless, tutto funzionerà tranquillamente. È possibile registrare tutto quello che succede sul vostro iPhone o iPad anche in HD!




Come registrare schermo iPhone/iPad senza Jailbreak

  1. Scaricate e installate iPhone Screen Recorder (trovate i link alla fine del post). E’ disponibile per Windows XP, Windows Vista, Windows 7, Windows 8 e Windows 10. E’ disponibile anche su Mac OS X 10.8 e superiori.
  2. Aprite il programma.
  3. Regolate le preferenze di registrazione nella scheda Opzioni.
  4. Ora, andate sul dispositivo (iPhone o iPad) e scorrete verso l’alto per aprire il Centro di controllo e attivare AirPlay. Cercherà il vostro PC o Mac selezionatelo.
  5. Una volta connesso dovreste iniziare a vedere lo schermo del vostro iPhone/iPad sul vostro PC o Mac.
  6. A questo punto è anche possibile effettuare una chiamata con FaceTime tutto quello che dovete è cliccare sul pulsante di registrazione per registrare e fare clic sul pulsante Stop una volta che avete finito.

Avete visto come è semplice registrare lo schermo del vostro iPhone/iPad sul vostro Pc Windows XP, Windows Vista, Windows 7, Windows 8 e Windows 10 e Mac OS X 10.8 e superiori e senza jailbreak.

Scarica la versione per Windows – Scarica la versione per Mac dal sito ufficiale della società!

Se l’articolo vi è stato utile vi prego di condividerlo grazie.



Leggi anche ...

La conoscenza muore se non è condivisa ...!
Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.