Come riavviare Recovery Mode su Huawei P10 e Huawei P10 Lite

By | Ottobre 2, 2018

Come riavviare Recovery Mode su Huawei P10 e Huawei P10 Lite ma anche sul Huawei P10 Plus, sono tra i più potenti smartphone, ricchi di funzionalità che si possono acquistare nel mercato di oggi a prezzi ragionevoli. Anche loro hanno preinstallata una recovery. Ma che cos’è una recovery mode.





La Recovery è una funzione/menù di emergenza che serve per ripristinare lo smartphone in caso di malfunzionamenti. Ed io in questa guida vi scrivo il procedimento per riavviare Huawei P10, Huawei P10 Lite e Huawei P10 Plus in recovery mode e risolvere i problemi che avete con il vostro smartphone.

Il procedimento per entrare nella recovery è molto semplice, dovete solo premere sui tasti hardware presenti sul vostro dispositivo. Siete pronti, allora andiamo a leggere di come riavviare Recovery Mode su Huawei P10, Huawei P10 Lite e Huawei P10 Plus.

Potrebbe interessarti: Installare TWRP recovery personalizzata su Huawei P10

Come riavviare Recovery Mode su Huawei P10 e Huawei P10 Lite ma anche sul Huawei P10 Plus

  • Nella prima fase tenere premuto il tasto di accensione per spegnere il dispositivo.
  • Nella fase successiva premere e tenere premuto i pulsanti Volume Up e Power per qualche secondo.
  • Rilasciate i pulsanti non appena il logo Huawei viene visualizzato sullo schermo.

Ben fatto! Adesso siete entrati nel menu della Recovery Mode. Adesso è possibile navigare nel menù della recovery utilizzando i pulsanti del volume e selezionare le opzioni utilizzando il tasto di accensione.









Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.