Come riavviare in Recovery Mode il Sony Xperia X Compact

By | Febbraio 19, 2018

Come riavviare in Recovery Mode il Sony Xperia X Compact. Se volete imparare come personalizzare, ottimizzare, personalizzare, backup, ripristino, aggiornare o sbloccare il vostro Sony Xperia X Compact, in primo luogo è necessario imparare a riavviare in Fastboot Mode/Recovery Mode il Sony Xperia X Compact. In questo articolo vedremo come riavviare in Fastboot Mode il Sony Xperia X Compact.




Anche su questo dispositivo è possibile installare una recovery personalizzata. Una recovery personalizzata offre molte più funzioni, impossibili da trovare in una recovery stock. Con una recovery personalizzata installata sul tuo dispositivo Android è possibile installare firmware personalizzati, ricevere i permessi di root, fare un backup completo del telefono e molto altro ancora.

Potrebbe interessarti: Guida completa Hard Reset Sony Xperia X Compact

Come riavviare in Recovery Mode il Sony Xperia X Compact

  • Iniziate con lo spegnere il dispositivo.
  • Non riavviate il telefono, spegnetelo: premete il tasto di accensione, una volta e selezionare “spento” o premere e tenere premuto il pulsante di accensione per alcuni secondi.
  • Attendete che l’operazione di spegnimento è terminata.
  • Ora, premete e tenete premuto il tasto Volume giù, nel frattempo connettete lo smartphone con il computer.

Questo è tutto.



Leggi anche ...

La conoscenza muore se non è condivisa ...!
Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.