Questa è la classifica dei cellulari più potenti, indovinate chi è il primo – Febbraio 2019

By | Marzo 14, 2019

Il benchmark AnTuTu è diventata la piattaforma di riferimento per misurare e confrontare la potenza degli smartphone. Dopo aver annunciato che Xiaomi Mi 9 è il telefono Android più potente al mondo, il noto sito di benchmark ha annunciato i telefoni cellulari più potenti nel mese di febbraio del 2019.




Questi sono i più potenti telefoni cinesi del 2019 secondo AnTuTu

Ogni mese, AnTuTu ha pubblica la sua classifica mensile con i più potenti smartphone sul mercato, e nel mese di febbraio ha incoronato un nuovo leader di questa competizione: il Samsung Galaxy S10 +, di cui abbiamo già discusso sul nostro blog. Per classificarsi, il telefono cellulare deve aver superato almeno un migliaio di test di performance AnTuTu, così il punteggio finale è una media di questi punteggi.

L’elenco dei 10 smartphone più potenti del mese di febbraio 2019 è guidato dal Samsung Galaxy S10 Plus, che ha raggiunto un punteggio di 332.850 punti. Il telefono della società sudcoreana è seguito da quattro terminali Huawei, intercalando i loro modelli principali con il loro marchio secondario Honor. Il secondo posto è detenuto da Honor V20, che ha registrato un punteggio di 305.599.

I 10 smartphone più potenti di febbraio

Seguendo troviamo Huawei Mate 20 X al terzo posto con un punteggio di 304.588, seguito da Huawei Mate 20, che ha registrato un punteggio di 302.985. La quinta posizione è detenuta da Honor Magic 2, un modello venduto solo in Cina, con 300.743 punti. Tutti i dispositivi Huawei / Honor sono motorizzati con un processore Kirin 980.

Classificati dal quinto al decimo posto troviamo Xiaomi Mi MIX 2S, OnePlus 6, Asus ROG Phone, Xiaomi Mi 8 e, infine, Xiaomi Mi MIX 3, l’unico smartphone classificato alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 855. È probabile che la classifica dei cellulari più potenti verrà modificata quando verrà pubblicata la classifica di marzo.



Leggi anche ...

La conoscenza muore se non è condivisa ...!
Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.