Ora puoi scaricare Survival Game, l’alternativa a Fortnite creata da Xiaomi

By | Gennaio 24, 2019

Fortnite e PUBG Mobile guidano il mondo dei videogiochi Battle Royale. Una sezione a cui si unisce anche Survival Game, l’alternativa a entrambi i titoli, creato da Xiaomi e che è ora è disponibile per il download per tutti i terminali del marchio come per il resto dei dispositivi Android.





Il gioco, sviluppato dalla divisione Mi Game Team della compagnia con sede a Pechino, è un’avventura sparatutto in prima persona su larga scala, dove fino a cento giocatori si sfideranno su una mappa con un unico scopo, devi essere l’ultimo a rimanere in vita. È un Battle Royale nel più puro stile di Fortnite o PUBG, quindi non puoi perdere armi o veicoli.

Survival Game, questo è il Fortnite di Xiaomi

Survival Game ha uno stile futuristico, quindi in tutta la mappa i giocatori possono trovare veicoli come biciclette volanti o incontrare astronavi stellate. Anche gli utenti salteranno sulla mappa da una grande astronave. Inoltre, l’arsenale ha tutti i tipi di armi futuristiche, come i fucili moderni.

I giocatori possono costruire i propri personaggi usando i token nel gioco, che presenta una grafica inferiore rispetto ai loro due principali concorrenti. Va ricordato che il gioco è stato in modalità beta per un anno intero, ma la versione finale ora è disponibile.





Gli utenti di Xiaomi possono visitare il negozio My App per scaricare il gioco Battle Royale, mentre il resto degli utenti Android dovrà scaricarlo nel formato APK con un peso di 1 GB. Noi lo abbiamo provato su un Google Pixel 3 e non siamo stati in grado di passare, per il momento, la schermata iniziale.





Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.