Installiamo Dolby Atmos su OnePlus 6T [Root]

By | Gennaio 2, 2019

Segui i passaggi che seguono per installare Dolby Atmos su OnePlus 6T. OnePlus 6T è uno dei migliori telefoni del 2018 per molte ragioni, specialmente quando si tratta di root e modding. Ma come molti nuovi telefoni, monta un singolo diffusore cosa che ci lascia l’amaro in bocca. L’altoparlante funziona bene, ma sembra avere del potenziale nascosto allo stesso tempo. Utilizzando il modulo Magisk Dolby Digital Plus di repey6, puoi trasformare il tuo diffusore decente in uno professionale.




Se si desidera installare la mod Dolby Atmos su OnePlus 6T, questo articolo è perfetto per te perché abbiamo scritto una guida completa passo dopo passo. Funziona sia per l’altoparlante del telefono che per le cuffie. Non c’è nessun set up complicato da fare, solo modificare alcune impostazioni e sei a posto! Ti mostreremo come configurare questo modulo e condividere due fantastici profili che miglioreranno la tua esperienza di ascolto OnePlus 6T.

Prima di poter iniziare a migliorare l’audio su OnePlus 6T, è necessario soddisfare alcuni requisiti. Per renderti più facile l’installazione di questa mod abbiamo scritto una guida passo passo cosi da non rimanere bloccato. Continua a leggere se vuoi installare Dolby Atmos sul tuo OnePlus 6T.

Installa Dolby Atmos su OnePlus 6T

Segui attentamente la guida qui sotto e avrai Dolby Atmos sul tuo OnePlus 6T:




Requisiti:

  • Il tuo OnePlus 6T dovrebbe avere Android Oreo e deve essere rootato. Consulta la nostra guida completa su come eseguire il root di OnePlus 6.
  • Sul dispositivo OnePlus 6T deve essere installata la recovery personalizzata TWRP. Nella guida qui sopra trovate scritto come fare.

Installiamo Dolby Atmos su OnePlus 6T [Root]

Passo 1 – La prima cosa che devi fare è andare su Impostazioni> Audio e disabilitare Audio Tuner.

Passo 2 – Scarica la mod Dolby Atmos dal link indicato e copialo sul tuo OnePlus 6T.

Download: [Oreo-Pie] Dolby Digital Plus- [UNiTY] [Light] _by_repey6-20181127.zip Dimensione del file: 3.61MB

Passaggio 3: Ora riavvia il dispositivo tramite la recovery TWRP e crea un backup completo Nandroid toccando “Backup”> Seleziona le partizioni necessarie> crea backup. Nota: questo è un ulteriore passo da fare nel caso in cui il sistema si arresti in modo anomalo e sia necessario ripristinare il dispositivo.

Passaggio 4: Una volta terminato il backup nandroid, tornare alla schermata principale TWRP e selezionare “Installa”. Quindi, seleziona il file scaricato e installa lo stesso.

Passaggio 5 – Ora riavvia il dispositivo per assicurarti che la mod sia installata.

Questo è tutto ciò che devi fare per installare Dolby Atmos sul tuo OnePlus 6T.



Leggi anche ...

In cambio ti chiedo solo di condividere ... grazie!
Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.