Come installare i driver per Xiaomi Mi Mix 2

By | Febbraio 19, 2018
Come installare i driver per Xiaomi Mi Mix 2

Come installare i driver per Xiaomi Mi Mix 2. Per collegare Xiaomi Mi Mix 2 al computer abbiamo bisogno dei driver. Windows molto spesso riconosce automaticamente il dispositivo ad esso collegato, ma non sempre è cosi. Noi siamo qui per farvi vedere come installare i driver per Xiaomi Mi Mix 2 e collegare il telefono al computer.



Prima di passare all’installazione dei driver sul computer per il Mi Mix 2 voglio dirvi cosa ci piace e cosa non ci piace di questo top di gamma di Xiaomi. Ci piace il design in ceramica è ancora super gradevole, il rapporto schermo-corpo dell’80% sul Mi Mix 2 è migliore del Mi Mix rilasciato lo scorso anno.

E’ dotato di caratteristiche di alto livello, è dotato della radio e il software è costantemente aggiornato. Cosa non ci piace, la fotocamera non è niente di speciale, anche se scatta delle ottime foto, il software MIUI è la spina dorsale di Xiaomi, quindi non ci sorprende che continuino a migliorarlo, poi somiglia molto a quello del Mi 6 e a quello del precedente Mi Mix.



Lo Xiaomi Mi MIX 2 è stato lanciato nel settembre 2017. Il telefono è dotato di un display touchscreen da 5,99 pollici con una risoluzione di 1080 pixel x 2160 pixel. Xiaomi Mi MIX 2 è alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 835 octa-core e viene rilasciato con 8 GB di RAM.

Come installare i driver per Xiaomi Mi Mix 2

Il telefono dispone di 128 GB di memoria interna non espandibile. Per quanto riguarda le fotocamere, lo Xiaomi Mi MIX 2 monta una fotocamera primaria da 12 megapixel sul retro e un sensore anteriore da 5 megapixel per i selfie.

Xiaomi Mi MIX 2 esegue Android ed è alimentato da una batteria da 3400mAh non rimovibile. Dopo esserci detti queste due parole passiamo al tutorial. I driver per Xiaomi Mi Mix 2 servono per far riconoscere il telefono dal computer, senza di essi non è possibile effettuare nessuna operazione con il computer. Abbiamo bisogno di installare i driver.

Come fare backup Xiaomi

Per installare i driver per Xiaomi Mi Mix 2 sul computer abbiamo due metodi. Il primo tramite la Mi Suite Pc e il secondo installando i driver ADB. Qui sotto trovate anche il link alla guida per installare i driver su questo dispositivo.

Nel tutorial trovate i link per il download e come fare per installare. Allora vediamo come installare i driver per Xiaomi Mi Mix 2.

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.