Home  »  Comparazione smartphone   »   I migliori telefoni Android di fascia media del 2019

I migliori telefoni Android di fascia media del 2019

By | Marzo 13, 2019

I migliori telefoni Android di fascia media del 2019. Smartphone fascia media 2019. La fascia media è la più difficile nel settore della telefonia, quindi scegliere un cellulare al di sotto dei 500 euro non è un compito facile. Vi mostriamo quali sono i modelli più consigliati del 2019.



Scegliere i migliori telefoni di fascia media del 2019 non è affatto un compito semplice, poiché in questa fascia c’è una vera e propria guerra, e dallo scorso anno sono state create nuove frontiere.

Una delle più importanti è quella che si riferisce all’hardware. I telefoni di fascia media del 2018 e 2019 assemblano gli stessi processori e RAM di quelli di fascia alta, ma lo fanno con un prezzo che raramente supera i 500 euro, mentre la media della fascia alta non scende sotto gli 800 euro.



Inoltre, il design e le finiture di qualità dei cellulari di fascia media sono stati migliorate negli ultimi mesi. La stessa cosa è successa anche con l’hardware, dove i telefoni cellulariche partono dai 300 euro esibiscono le stesse finiture dei modelli di fascia alta: è la gamma media Premium.

D’altra parte c’è Xiaomi, che è sempre pronta. La società presenta un terminale di fascia alta con prezzo di fascia media, lo stesso prezzo di un terminale entry-level. Iniziamo a parlare dei migliori telefoni di fascia media del 2019.

Xiaomi Redmi Note 7

Se stai cercando un telefono cellulare economico con buone caratteristiche, Xiaomi Redmi Note 7 è un’alternativa altamente consigliata ed è destinato a diventare uno dei migliori telefoni di fascia media del 2019.

L’azienda cinese è riuscita a combinare un design accattivante, buone prestazioni e un prezzo imbattibile, ha fatto in modo che gli utenti possano godere di un terminale molto interessante con pochissimi soldi. 

Xiaomi Redmi Note 7  è dotato di uno schermo di 6,3 pollici con una risoluzione di 2340 x 1080 pixel, un processore Snapdragon 660 e due configurazioni: 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, o 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Xiaomi Mi A2

Tale padre, tale figlio. Se Xiaomi Mi A1 ha battuto tutti i record delle vendite nel 2017, Xiaomi Mi A2 è un degno successore del best seller cinese.

Xiaomi Mi A2 potrebbe quasi essere classificato un telefono di fascia bassa … se guardiamo il prezzo. Nulla è più lontano dalla realtà poiché al suo interno abbiamo un hardware che punta al contrario, verso la parte alta di questo segmento.

E’ equipaggiato con un Qualcomm Snapdragon 660, uno dei processori più potenti della gamma media con risultati molto simili a quelli di Qualcomm Snapdragon 821 e accompagnati da configurazioni di 4 e 6 GB di RAM, Xiaomi Mi A2 è indiscutibilmente uno dei migliori telefoni di fascia media del 2019.

A tutto questo dobbiamo aggiungere la mossa intelligente di Xiaomi che ha montato una fotocamera più che rispettabile su questo terminale. Con una doppia fotocamera posteriore di 12 + 20 megapixel con apertura f / 1,75 e anteriore di 20 megapixel, che finisce per farlo diventare come il miglior cellulare di fascia media per il suo prezzo, dal momento che costa solo 174,89 euro.

Alcatel 5V

Un altro cellulare che fa parte dei migliori telefoni di fascia media del 2019 che possiamo acquistare in questo momento è l’Alcatel 5V, un terminale con un prezzo accessibile che offre uno schermo senza cornici di 6,2 pollici, sblocco facciale e una fotocamera posteriore doppia con Intelligenza Artificiale.

All’interno troviamo un processore MediaTek Helio P22 accompagnato da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, è alimentato da una batteria da 4000 mAh. Tutto questo per 175 euro.

Motorola Moto G7 Plus

Motorola raggiunge la settima generazione della sua serie Moto G con un modello che si adatta come un guanto alla filosofia di soddisfare le esigenze dei suoi utenti, che il marchio ha dato inizio con la prima generazione di Moto G. Mentre, sì, con il Motorola Moto G7 Plus, fa un passo avanti nei benefici.

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.