Download Sfondi MacBook Pro 2018

By | Luglio 17, 2018
Download Sfondi MacBook Pro 2018

Download Sfondi MacBook Pro 2018. Scarica la raccolta completa di MacBook Pro 2018 Wallpapers. Tutti gli sfondi sono di 10668 x 6668 Pixels 4K Ultra HD Resolution. La nuova linea di MacBook Pro 2018 include anche una serie di nuovi sfondi. Continua a leggere per scaricare gli Sfondi MacBook Pro 2018 in alta risoluzione.




Download Sfondi MacBook Pro 2018

L’aggiornamento della linea MacBook Pro era sospesa da tempo e Apple ha finalmente deciso di eliminare un aggiornamento. Per citare Apple stessa, “I nuovi modelli MacBook Pro con Touch Bar sono dotati di processori Intel Core di 8a generazione, con 6 core sul modello da 15 pollici per prestazioni fino al 70% più veloci e quad-core per il modello da 13 pollici per prestazioni fino a due volte più veloci, ideali per la manipolazione di grandi set di dati, l’esecuzione di simulazioni complesse, la creazione di progetti audio multitraccia o l’elaborazione avanzata di immagini o editing di filmati”.

“Il MacBook Pro di ultima generazione è il notebook più veloce e potente che abbiamo mai realizzato”, ha affermato Philip Schiller, senior vice president Worldwide Marketing di Apple. Ora, senza ulteriori indugi, mettiamoci al lavoro – leggi qui sotto per scaricare gli Sfondi MacBook Pro 2018.

Collezione di sfondi MacBook Pro 2018

La nuova linea MacBook Pro 2018 include un totale di 2 nuovi sfondi ufficiali precaricati. Tutti gli sfondi sono di risoluzione 10668 x 6668 Pixel 4K Ultra HD. Data l’alta risoluzione degli sfondi, essi appariranno nitidi e piacevoli su tutti gli smartphone, compresi i telefoni di punta dotati di display QuadHD.

Scarica gli sfondi MacBook Pro 2018

Puoi scaricare la raccolta completa di sfondi di MacBook Pro 2018 cliccando qui sotto:



Leggi anche ...

La conoscenza muore se non è condivisa ...!
Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.