Download Samsung Good Lock 2018 App (APK)

By | Luglio 9, 2018
Download Samsung Good Lock 2018 App (APK)

Download Samsung Good Lock 2018 App (APK). Samsung ha recentemente aggiornato la sua app per la personalizzazione dell’interfaccia utente – Good Lock 2018, e ora è disponibile in alcuni paesi. Qui sotto vi mostreremo come scaricare e installare Samsung Good Lock sui dispositivi supportati.





Samsung non è la migliore scelta quando si tratta di personalizzare l’interfaccia utente del software del telefono. Samsung venne in aiuto con Good Lock, che fu rilasciata per la prima volta nel 2016 e ha permesso agli utenti di personalizzare facilmente l’interfaccia utente. Dopo un certo periodo di tempo l’app scomparve.

Quest’anno, l’OEM ha rilanciato l’app, chiamata Good Lock 2018 e supporta i dispositivi Galaxy con Android 8.0 Oreo. La nuova versione dell’app ora supporta vari componenti aggiuntivi che potrebbero aiutare un utente a personalizzare facilmente diversi aspetti dell’interfaccia utente. Questi includono la schermata di blocco, il display sempre attivo, il pannello impostazioni rapide, lo schermo multitasking e altro.

Samsung Good Lock 2018 è stata riportata in vita grazie alle richieste degli utenti di avere la libertà di personalizzare nuovamente l’interfaccia utente. Le informazioni sull’app provengono per la prima volta da Ice universe @ Twitter. La nuova versione supporta solo il Galaxy S9 / S9 +, Galaxy S8 / S8 +, Galaxy S7 / S7 Edge, Galaxy Note 8 e Galaxy FE con Android 8.0 Oreo (Samsung Experience 9.0) o superiore. 





Come inizialmente detto, è attualmente disponibile solo in un elenco selezionato di nazioni. Sebbene sia ancora possibile scaricare l’app Good Lock e installarla manualmente sui dispositivi Samsung supportati.

Download Samsung Good Lock 2018 – Caratteristiche

Prima di andare a scaricare e installare l’app Good Lock sui dispositivi Samsung, esaminiamo prima le caratteristiche.

L’app non funziona in modo autonomo, ma funge piuttosto da centro per i singoli add-on / app. Ogni addon offre funzionalità per aiutare gli utenti del telefono Galaxy a personalizzare alcune parti dell’interfaccia utente. A partire da ora, la nuova versione di Good Lock offre 5 componenti aggiuntivi di base con 4 add-on aggiuntivi per una migliore personalizzazione, come elencato di seguito.

1. LockStar

È una delle funzioni principali di Samsung Good Lock 2018 che ti aiuta a personalizzare la schermata di blocco. Un utente può facilmente modificare il posizionamento degli oggetti sulla schermata di blocco, il suo sfondo e scegliere tra una varietà di orologi.

2. QuickStar

Si tratta di un’app di base che raggruppa tre principali funzioni di personalizzazione: colorazione, indicatore semplice e multi-finestra di notifica. ‘Colorare‘ offre la possibilità di modificare i colori dello sfondo, la trasparenza, i colori delle icone e gli effetti sfocatura / oscurità del pannello Impostazioni rapide. “Indicatore semplice” consente a un utente di controllare le icone visualizzate sulla barra di stato. Infine, “Notifica multi-finestra” consente a un utente di accedere alla schermata multi-finestra direttamente dal fumetto delle notifiche.

3. Task Changer

Un’altra caratteristica fondamentale di Samsung Good Lock 2018 è Task Changer. L’app consente all’utente di modificare le animazioni dello schermo multitasking e abilitare la modalità Mini. Quest’ultimo posiziona le finestre dell’app nella metà inferiore del display per facilitare l’accesso con una sola mano.

4. Routines

Routines è un’app molto utile di Samsung Good Lock 2018. Permette all’utente di automatizzare diverse azioni sul telefono, ad una condizione specifica. Automate e IFTTT sono buone alternative, per i normali dispositivi Android OEM.

5. ClockFace

ClockFace è un add-on / app che offre una lunga lista di diversi orologi per il display sempre attivo e la schermata di blocco. Ci sono una varietà di orologi disponibili in formati analogici e digitali. L’ultima versione dell’app ClockFace offre circa 30 nuovi design di orologi tra cui scegliere.

6. Edge Touch

Edge Touch è uno degli add-on Samsung Good Lock 2018 che ti aiuta a stabilire le “Edge Zone” che non riconoscono il touch screen. Questo aiuta a prevenire tocchi accidentali e azioni corrispondenti.

7. EdgeLighting +

Un altro componente aggiuntivo aggiuntivo è EdgeLightning +, che consente all’utente di modificare i colori di Edge Lightning, l’animazione, la larghezza e la trasparenza quando arriva una notifica.

8. Sound Assistant

Come suggerisce il nome, questa app Good Lock 2018 aiuta l’utente a personalizzare varie impostazioni audio per la modalità cuffia. Questi includono l’attivazione di un pulsante audio mobile, l’impostazione del volume in base alle app e altro ancora.

9. Funzionamento con una sola mano plus – One-Hand Operation+

Fa esattamente quello che suggerisce il nome. Funzionamento con una sola mano + offre all’utente la libertà di abilitare determinate funzionalità che aiutano nell’uso del telefono con una sola mano. Un utente può abilitare la funzione su entrambi i lati dello schermo e assegnare loro determinate azioni. Vediamo allora come eseguire il Download Samsung Good Lock 2018.

Download Samsung Good Lock 2018 APK

Tutto quello che devi fare è scaricare l’APK Samsung Good Lock 2018 dal link sottostante e installarla sul tuo dispositivo. Una volta installata, è possibile scaricare ulteriormente alcuni componenti aggiuntivi / app per personalizzare l’interfaccia utente del vostro Galaxy.

Una volta scaricato, puoi spostarti ulteriormente e scaricare la tua scelta di componenti aggiuntivi dai link sottostanti.

Download Samsung Good Lock 2018 Add-ons

Come installare Good Lock 2018 App su dispositivi Samsung Galaxy

  1. Scarica Good Lock 2018 APK dal link qui sopra.
  2. Se scaricato sul PC, trasferire l’APK nella memoria interna / scheda SD del telefono.
  3. Apri il File Manager sul tuo telefono Samsung Galaxy.
  4. Passare alla posizione in cui è stato scaricato / trasferito l’APK.
  5. Toccare il file APK per iniziare l’installazione.
  6. Si aprirà la finestra del programma di installazione.
  7. Tocca su “Install” e segui le istruzioni sullo schermo.
  8. Una volta installato, torna al menù delle applicazioni e avvia “Good Lock 2018”.

Vedrai che l’interfaccia dell’app apparirà vuota. Questo perché non ci sono addon installati sul telefono. Quindi, scarica semplicemente la tua scelta del / i componente aggiuntivo / i dai link sopra e installalo. Una volta installato, è possibile accedere al menu dall’interfaccia dell’app Good Lock.





Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.