Download Creative Destruction APK Android

By | Luglio 25, 2018
Download Creative Destruction APK Android

Creative Destruction APK è finalmente disponibile per la piattaforma Android. Se ti è piaciuto giocare a giochi come PUBG, Fortnite Mobile, Fortcraft e Rules of Survival, allora sicuramente adorerai Creative Destruction. Se vuoi scaricare Creative Destruction APK per Android, continua a leggere fino alla fine.




Creative Destruction offre quasi la stessa trama dei già citati giochi Battle Royale. Sarai paracaduto su una mappa massiccia di 4 × 4 km con 13 diverse terre incantate. Avrai solo un distruttore in mano, per cominciare, tutto ciò che devi fare è assicurarti di uccidere gli altri 99 giocatori sulla mappa. Alla fine ne rimarrà solo uno.

È necessario accumulare risorse scavando per creare vari edifici e strutture. Questa è la stessa caratteristica simile a Fortnite Mobile, PUBG ecc. Puoi creare oggetti in Fortnite Mobile e Fortcraft. L’ultimo aggiornamento di Creative Destruction è ora disponibile per il download dal Google Play Store.

“Benvenuto nel mondo di Creative Destruction, dove tutto è completamente distruttibile! Creative Destruction è un nuovo gioco mobile per la sopravvivenza in sandbox che offre il massimo divertimento. Combatti come un lupo solitario o in una squadra per scatenare la tua bestia interiore.

Come installare Creative Destruction APK

  1. Scarica Creative Destruction APK – Link per il download – Download Play Store
  2. Copia il file APK scaricato sul tuo telefono.
  3. Sul telefono, vai in Impostazioni> Sicurezza> Origini sconosciute> tocca il pulsante per consentire l’installazione file di origini sconosciute.
  4. Ora usando un File Manager, individua e apri l’ APK di Creative Destruction.
  5. Procedi con le istruzioni visualizzate per completare l’installazione dell’APK di Creative Destruction .
  6. Una volta terminato, avvia il gioco dal menù delle app.


Leggi anche ...

La conoscenza muore se non è condivisa ...!
Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.