Come creare un account Instagram da un computer?

By | Marzo 5, 2018

Creare un account Instagram dal tuo computer è una cosa facile, anche se ufficialmente Instagram non è disponibile per computer e PC. Tutti parlano di Instagram, le persone pubblicano le loro foto sull’app e ti spingono a unirti. Adesso hai deciso di farlo anche tu, ma ti ferma la pigrizia di aprire un’account dal cellulare o solo perché non hai un telefono a portata di mano.




Come creare un account Instagram da un computer?

Nota: se hai già un account Facebook, puoi usarlo per identificarti su Instagram senza creare un nuovo account e automaticamente Instagram ti suggerirà gli amici in base ai tuoi contatti Facebook.

Per creare un nuovo account Instagram dal tuo PC, è semplice, basta visitare il sito ufficiale https://www.instagram.com/ dal tuo browser, nella pagina visualizzata, compila tutti i campi obbligatori.

  • Numero di telefono o email: qui puoi scegliere se utilizzare il tuo numero di telefono come identificativo del tuo account o un’email.
  • Nome completo: il tuo nome.
  • Username: puoi scegliere un nome per utilizzarlo per identificarti.
  • Password: scegli una password.

Controlla tutte le informazioni e clicca sul grande pulsante verde “Registrazione”.

Ben fatto! Hai appena creato un account Instagram dal tuo computer!

Come avrai notato, i passaggi per la registrazione ad Instagram da un computer sono mlto facili, molte persone si sbagliano e continuano a credere che non sia possibile registrarsi su Instagram da un PC, sostenendo che è solo un servizio per dispositivi mobili.

Avete visto invece che è possibile creare un account Instagram da un computer?



Leggi anche ...

La conoscenza muore se non è condivisa ...!
Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.