Come registrare le chiamate video WhatsApp su Android e iPhone

By | Agosto 14, 2018
registrare le chiamate video WhatsApp

Tramite questo articolo imparerai come registrare le chiamate video WhatsApp su Android e iPhone. Sebbene WhatsApp sia pieno di funzionalità, non fornisce la funzionalità per registrare le videochiamate. Quindi ti forniamo i seguenti metodi per registrare le chiamate video WhatsApp su Android e iPhone.




La maggior parte degli utenti che desiderano registrare le videochiamate WhatsApp su iPhone o Android stanno semplicemente cercando di conservare i ricordi delle loro conversazioni di WhatsApp Video con i loro parenti e amici.

Mentre gli amici intimi e i parenti potrebbero non avere obiezioni ad essere registrati, è necessario stare attenti durante la registrazione di conversazioni commerciali o la registrazione di persone che non si conoscono bene.

Registrare le chiamate senza il consenso di entrambe le parti è considerato illegale in alcuni paesi e si consiglia vivamente di leggere e comprendere chiaramente le norme, prima di andare avanti e ricodificare le videochiamate sul proprio dispositivo Android o iOS.




Come registrare le chiamate video WhatsApp su Android e iPhone

1. Come registrare le chiamate video WhatsApp sul telefono Android utilizzando il registratore DU

Una nota app di registrazione delle chiamate che puoi utilizzare per registrare le videochiamate su Android Phone è conosciuta come “DU Recorder”.

Una buona caratteristica di questa App è che crea automaticamente una piccola scorciatoia sullo schermo del tuo telefono Android, facilitando la registrazione delle Videochiamate WhatsApp, senza la necessità di aprire l’app.

1.  Apri Google Play Store, cerca l’app DU Recorder e scarica l’app sul tuo dispositivo.

2.  Una volta scaricata l’app, apri l’app.

3.  Ora puoi registrare qualsiasi videochiamata WhatsApp sul tuo dispositivo semplicemente toccando il pulsante Registra.

4. Per interrompere la registrazione, apri il Centro notifiche e tocca Stop.

La videochiamata WhatsApp registrata verrà salvata nell’app Foto sul tuo telefono Android.

2. Registrare le videochiamate di WhatsApp su telefono Android utilizzando AZ Screen Recorder

Nel caso in cui la prima app non funzionasse sul tuo dispositivo, puoi provare l’app Screen Recorder di AZ per registrare le chiamate video di WhatsApp sul tuo telefono o tablet Android.

Simile a “Du Recorder”, AZ Screen recorder crea anch’essa una comoda scorciatoia sullo schermo del tuo telefono Android e ti permette di registrare le videochiamate di WhatsApp usando il collegamento, senza la necessità di aprire l’app.

1. Scarica l’app AZ Screen Recorder sul dispositivo dal Google Play Store.

2.  Apri l’app al termine del download.

3. Per registrare una videochiamata WhatsApp, è sufficiente toccare il pulsante Registra.

4.  Per interrompere la registrazione, aprire il centro di notifica e toccare Stop.

Come registrare le chiamate video WhatsApp su iPhone

Apple ha introdotto una funzione di registrazione dello schermo in iOS 11 e puoi utilizzarla per registrare le videochiamate WhatsApp sul tuo iPhone.

1.  Apri  Impostazioni  > scorri verso il basso e tocca Control Center.

2. Nella schermata successiva, toccare l’opzione Personalizza controlli.

3. Nella schermata Customize Controls, scorrere verso il basso e toccare il pulsante più verde situato accanto a “Screen Recording” e questa funzione verrà aggiunta al Control Center.

4.  Una volta aggiunta la funzione “Screen Recording” a Control Center, potrai registrare le videochiamate WhatsApp in qualsiasi momento sul tuo iPhone scorrendo verso l’alto dalla parte inferiore dello schermo e toccando il pulsante Registra.

Per interrompere la registrazione video, apri Centro di controllo scorrendo verso l’alto sullo schermo del dispositivo e tocca nuovamente il pulsante Registra.

I video registrati di WhatsApp vengono salvati nell’app Foto e puoi accedervi in ​​qualsiasi momento aprendo l’app Foto.



Leggi anche ...

La conoscenza muore se non è condivisa ...!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.