Come ottenere il multitasking su qualunque Android

By | Febbraio 22, 2018

Il tuo amico ha uno di quei dispositivi Samsung con questa funzione multitasking che è super incredibile e lo mostra a tutti? Allora è sicuramente questa è la giornata adatta per avere la tua vendetta. Ora è possibile ottenere la funzione multitasking sul vostro Android!




Un App chiamata ‘ multitasking ‘è disponibile nel Play Store. Dov’è il trucco? In realtà, “multitasking” app comporta fondamentalmente il pop-up dell’applicazione che si sta utilizzando, proprio come la chat di Facebook e ti permette di aprire molte applicazioni contemporaneamente in forma di piccole finestre, proprio come facciamo noi sul nostro PC.

Quindi, basta sedersi e rilassarsi, noi siamo qui su: Come ottenere il multitasking su qualunque Android.

Prima di iniziare, è necessario:

  • Dispositivo Android in esecuzione con la versione 2.3 e superiori.
  • MultiTasking app installata sul dispositivo.

SCARICA MULTITASKING DA GOOGLE PLAY

Come ottenere il multitasking

  • Fatto con Installazione di multitasking? In caso affermativo, seguire le istruzioni riportate di seguito.
  • Aprite l’applicazione e avviarla. Una volta che l’applicazione è stata avviata, fate scorrere il menu delle applicazioni da sinistra scorrendo il dito.

Selezionare le due applicazioni che si desidera utilizzare.

Dopo aver scelto le applicazioni sotto forma di finestre, è necessario ridimensionare una delle finestre tale da coprire metà dello schermo e fare lo stesso con l’altra finestra.

È tutto pronto per godere delle finestre multiple su qualsiasi Android.

Grazie per la visita e la lettura del post. Spero vi sia piaciuta questa esercitazione e se hai domande relative a questo o qualsiasi altro articolo si prega di commentare. Continuate a visitare il nostro blog e condividete questo post con i tuoi amici su Facebook Twitter e Google Plus ..Grazie!



Leggi anche ...

La conoscenza muore se non è condivisa ...!
Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.