Come fare uno screenshot sul Samsung Galaxy Note 4

By | Febbraio 20, 2018

Come fare uno screenshot sul Samsung Galaxy Note 4. ci sono alcuni modi di fare uno screenshot sul Samsung Galaxy Note 4. Fare uno screenshot è una funzione utile che un sacco di dispositivi Android hanno. Esso consente di scattare una foto dello schermo e tutto ciò che si sta visualizzando in quel momento e si può accedere in un secondo momento attraverso la galleria app.




Come al solito con i dispositivi Samsung Galaxy, ci sono più di un modo di fare uno screenshot. Si può fare premendo due tasti contemporaneamente o da diversi movimenti della mano e opzioni S Pen.

Metodo # 1

Metodo 1 è il modo più popolare per fare uno screenshot. Ogni dispositivo Samsung è dotato di pulsanti hardware – tre indietro, home e il tasto applicazioni recenti. Per catturare lo schermo, premere e tenere premuto il pulsante di accensione e il tasto home per 2 secondi e poi rilasciarli allo stesso tempo.

La Galaxy Note 4 farà automaticamente uno screenshot. Se si desidera accedere alla foto dovete andare in Galleria> Immagini e scorrere verso il basso finché non lo trovate.

 

Metodo # 2

Metodo 2 è sempre stata una caratteristica esclusiva di Samsung. Il TouchWiz ha un sacco di funzioni di movimento delle mani incorporate. È possibile scorrere una pagina web agitando la mano sopra il telefono. Non si deve toccare anche lo schermo. Vai in Impostazioni> Gesti> Palmo per catturare.

Attivare questa opzione e poi andare alla pagina che si desidera catturare. Passare il palmo della mano sopra lo schermo del tuo Samsung Galaxy Note 4 da sinistra a destra o da destra a sinistra per prendere uno screenshot. Non applicare troppa forza, perché sennò non funzionerà. Anche in questo caso, è possibile trovare l’immagine in Galleria> Immagini.



Leggi anche ...

La conoscenza muore se non è condivisa ...!
Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.