Come fare Screenshots su Xiaomi Mi 6

By | Febbraio 19, 2018

Come fare Screenshots su Xiaomi Mi 6. Questa guida vi mostrerà come salvare uno screenshot su Xiaomi Mi 6. Mi 6 è l’ultimo telefono di punta della società, le sue caratteristiche sono da vero top di gamma. Il telefono può competere con tutti i più recenti dispositivi di punta.



Viene rilasciato con un display da 5.1 pollici con risoluzione di 1080p. Il telefono è dotato di 6 GB di RAM che garantisce prestazioni fluide, come il burro. Inoltre, è alimentato da un processore Snapdragon 835, che è l’ultimo e più potente chipset di Qualcomm. Anche il Samsung Galaxy S8 monta lo stesso processore.

Uno screenshot è un modo semplice e veloce per condividere delle informazioni. Ad esempio, se fate un punteggio alto nel vostro gioco preferito e volete mettervi in mostra sui social media. Oppure se desiderate condividere una schermata con il vostro migliore amico, uno screenshot è l’opzione migliore.

In questa guida, vi diremo tutti i metodi attraverso i quali si può fare uno screenshot su Xiaomi Mi 6. Ci sono due metodi con cui è possibile salvare una schermata su Xiaomi Mi 6. Si può fare uno screenshot con i pulsanti hardware oppure utilizzando il menu a discesa.



Come fare Screenshots su Xiaomi Mi 6

Con i pulsanti:

Fase 1 – Aprite l’applicazione/schermata che volete fare uno screenshot.

Fase 2 – Ora premete e tenete premuto il pulsante Power e Volume Down insieme.

Fase 3 – Vedrete un’animazione veloce e sentirete un suono di feedback che mostrerà che uno screenshot è stato appena eseguito.

Questo è tutto. Lo screenshot dello schermo corrente è stato catturato.

Utilizzando il menu a discesa:

Fase 1 – Aprite l’applicazione/schermata che volete fare uno screenshot.

Fase 2 –  Abbassate il menu a tendina (barra di notifica) dalla parte superiore.

Fase 3 –  Individuate l’icona Screenshot e toccate su di essa.

Fase 4 – Vedrete un’animazione veloce e sentirete un suono di feedback che mostrerà che uno screenshot è stata appena fatto.

Ecco, questo è il modo per fare uno screenshot su Xiaomi Mi 6. Lo screenshot dello schermo corrente è stato salvato nella galleria.



Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.