Come fare il Root e installare TWRP Recovery sul Moto G (2015)

By | Febbraio 20, 2018

Come fare il Root e installare TWRP Recovery sul Moto G (2015), la terza generazione del Moto G (2015) è finalmente ufficiale ed è già nei negozi. La terza generazione del Moto G, uscito nel 2015 è dotato di caratteristiche hardware decenti ad un prezzo molto basso, ad un prezzo molto accessibile per la maggior parte della popolazione.




E ‘stato solo pochi giorni da quando il Moto G 2015 è stato rilasciato sul mercato, e gli sviluppatori hanno subito creato una recovery TWRP personalizzata per il dispositivo. Una recovery personalizzata, soprattutto TWRP è il modo per controllare completamente il tuo telefono. Con TWRP si può fare un backup completo NANDROID, cancellare i dati, installare ROM personalizzate, mods, e anche fare il al Moto G 2015 installando SuperSU.

Il membro anziano “squid2” è andato avanti e sta lavorando sul porting della versione più recente TWRP 2.8.7.0, in modo che tutti gli utenti del Moto G (2015) possono godere di tutte le chicche e le capacità della più popolare recovery. In questo momento, TWRP è in uno stato iniziale di sviluppo. Per installare TWRP sul tuo Moto G, è necessario sbloccare il bootloader, installare i driver ADB e USB.

Come fare il Root e installare TWRP Recovery sul Moto G (2015)

  1. Sbloccare il bootloader del telefono seguendo le istruzioni sul sito web Motorola. È necessario disporre di un account Motorola o Google.
  2. Vai al menù delle app e toccare l’icona delle impostazioni. Vai in fondo alla pagina e toccare Info sul telefono. Toccare rapidamente sette volte sul Numero di build. Ciò consentirà di accedere alle Opzioni sviluppatori.
  3. Torna indietro e aprire Opzioni sviluppatore e abilitare il debug USB.
  4. Spegnere il telefono. Quindi tenere premuti il tasto Power + Volume giù per 3 secondi. Questo metterà il telefono in modalità bootloader o in modalità fastboot.
  5. Scaricare l’immagine TWRP e spostarla all’interno della cartella ADB. Fare clic destro tenendo premuto il tasto shift. Verrà visualizzata una finestra. Selezionare Apri finestra di comando qui .
  6. Ora, nella finestra di comando sul PC scrivere:
    fastboot flash recovery motog3-twrp.img
  7. Avete installato TWRP sul telefono.

Root Moto G 2015 Con SuperSU

  1. Torna nella modalità bootloader e selezionare la recovery. Questo avvierà il tuo Moto G 2015 in TWRP.
  2. Ora, si può provare a rotare il telefono installando SuperSU file ZIP di Chainfire.
  3. Prima di installare il pacchetto, fare un backup completo del vostro telefono. Poi vai a installare e scegli il file ZIP.

Verrà installato TWRP, avete rotato il telefono e avete installato SuperSU, il programma per il root più popolare sul tuo Moto G Gen 3 (2015)



Leggi anche ...

La conoscenza muore se non è condivisa ...!
Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.