Come eseguire lo streaming di Fortnite e PUBG direttamente da iPhone

By | Luglio 27, 2018
Come eseguire lo streaming di Fortnite e PUBG direttamente da iPhone

Come eseguire lo streaming di Fortnite e PUBG direttamente da iPhone. Fortnite arriverà presto su Android, ma il gioco Battle Royale è già disponibile per dispositivi iOS come iPhone e iPad, e puoi giocarlo subito gratuitamente.




Ma cosa succede se vuoi trasmettere in streaming Fortnite direttamente dal tuo iPhone? È possibile? E come lo fai? Con iOS 11, ora abbiamo un’opzione per la registrazione dello schermo e questa si rivela molto utile in quanto consente ai servizi di streaming di funzionare, quindi sì, puoi trasmettere in streaming Fortnite, PUBG e tutti i tipi di giochi direttamente dal tuo iPhone.

Per avviare lo streaming di un gioco come Fortnite, devi prima installare un’app chiamata Mobcrush sull’App Store. Scarica Mobcrush per iPhone e iPad qui

Ciò che fa Mobcrush è utilizzare le funzionalità iOS dello screen record, ma invece di salvare il filmato sul rullino fotografico, lo trasmette direttamente a servizi come Twitch, YouTube o Facebook. L’app richiede di registrarsi, ma una volta fatto, è gratuita da usare.




Come eseguire lo streaming di Fortnite e PUBG direttamente da iPhone

Dopo aver installato l’app e aver effettuato l’accesso, è necessario selezionare il servizio di cui si desidera eseguire lo streaming: è possibile, naturalmente, scegliere Twitch, ma anche Youtube, Facebook Live, Twitter e Periscope.

Una volta selezionato il servizio di streaming che si desidera utilizzare, si apre quindi il Centro di controllo basta premere a lungo sul pulsante di registrazione dello schermo. Verrà visualizzato un menu a comparsa e in questo menu, selezionare Mobcrush come app di registrazione. Inizia la registrazione e sei pronto per il lancio.

Tieni presente che lo streaming è limitato alla qualità video di 720p e che il microfono incorporato viene utilizzato per la registrazione del suono. Tuttavia, i risultati sono decisamente più che sufficienti per la condivisione.

Se desiderate un modo di streaming più avanzato e di alta qualità, si consiglia di prendere in considerazione l’acquisto di una scheda di acquisizione separata, ma Mobcrush è probabilmente il modo più facile e senza problemi di farlo.



Leggi anche ...

La conoscenza muore se non è condivisa ...!
Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.