Come chiudere le app su iPhone X

By | Dicembre 28, 2018
Come chiudere un'app su iPhone X

In questo articolo ti mostreremo come chiudere le app su iPhone XHai chiuso le app su iPhone allo stesso modo per anni – basta premere il pulsante Home. La stessa cosa con la chiusura forzata delle app: basta toccare due volte il pulsante Home, quindi scorrere verso l’alto l’app che si desidera chiudere.



Adesso non funziona più. Poiché l’iPhone X non dispone di un pulsante Home, c’è un nuovo modo per chiudere le app su iPhone X o forzare la chiusura. Segui questi passaggi.

Aggiornamento del 5 giugno: nel prossimo iOS 12, Apple renderà molto più semplice chiudere le app. Scorri verso l’alto, quindi fai scorrere nuovamente verso l’alto sull’app. Ma per ora è necessario utilizzare le seguenti istruzioni.

Come chiudere un’app su iPhone X

1. Posiziona il dito verso la parte inferiore del display e scorri verso l’alto.

L’app si chiuderà e tornerai alla schermata principale.

Come forzare la chiusura delle app su iPhone X

Scorri verso l’alto dalla parte inferiore dello schermo e tieni il dito premuto sul display per circa mezzo secondo. Vedrai apparire l’App Switcher con le tue app disposte come un mazzo di carte impilato da sinistra a destra.

Premere a lungo sullo schermo. Dovresti visualizzare un segno meno nell’angolo in alto a sinistra di tutte le app nel menu Commutatore di app.

Scorri verso l’alto sull’app a cui desideri forzare l’uscita o tocca l’icona meno.

Altri trucchi per iPhone X



Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.