Come giocare Call of Duty Mobile su PC

By | Aprile 2, 2019

Call of Duty Mobile su PC. Come giocare Call of Duty Mobile su PC Windows e MAC. La versione mobile del gioco FPS più popolare è finalmente stata rilasciata. Call of Duty Mobile promette di offrirti la stessa esperienza della sua controparte desktop.





Il gioco è stato progettato per funzionare sulla maggior parte dei telefoni Android. Se non hai la possibilità di eseguire Call of Duty originale sul tuo computer, puoi provare a eseguire Call of Duty su PC ora. Hai sentito bene.

Puoi installare e giocare Call of Duty su PC Windows e MAC. Questa è la guida con tutti i passaggi necessari per scaricare Call of Duty Mobile su PC. Diamo un’occhiata a questo gioco prima di installarlo.

Qualche parola su Call of Duty

Call of Duty è stato originariamente rilasciato nel 2003. Il gioco riportò i giocatori ai giorni della seconda guerra mondiale. I giocatori dovevano scegliere da che parte stare e poi partecipare ai combattimenti. Dal 2003, ci sono state decine di varianti di Call of Duty.





Abbiamo Call of Duty Modern Warfare, Call of Duty Black Ops, Call of Duty Universe e molte altre versioni di questo gioco. Il gioco si è evoluto per stare al passo con gli ultimi standard di gioco.

Mentre la maggior parte dei giochi di oggi ha la sua controparte per smartphone, Call of Duty mancava questa versione. La buona notizia per i fan di Call of Duty è che Activision Publishing ha rilasciato anche una versione mobile.

Il gioco è ambientato sul campo di battaglia. L’idea centrale di Call of Duty Mobile è il gameplay multiplayer. I giocatori dovranno scegliere la loro squadra e abbattere i nemici. Gli edifici abbandonati possono essere conquistati. I giocatori devono svolgere con cura le loro missioni senza subire gravi danni. I nemici useranno le armi più pericolose, quindi i giocatori dovrebbero guardare bene intorno e trovare lanciarazzi, mine e bombe.

Come giocare Call of Duty su Windows e MAC

Il gioco può essere installato tramite un emulatore Android. Questo è un gioco gratuito che significa che puoi installarlo facilmente. CDM funziona su Windows 7, Windows 8, Windows 8.1, Windows 10 e MacOS / OS X. Per giocare con il gioco, segui i pochi semplici passaggi indicati di seguito.

  1. Scarica e installa BlueStacks 4 sul tuo PC Windows. Gli utenti Mac possono installare Nox App Player. Oppure vai qui e installa l’emulatore che ti piace di più.
  2. Avvia BlueStacks o Nox sul tuo PC o altro emulatore e configuralo con il tuo account Google.
  3. Ora apri Play Store nell’emulatore e cerca “Call of Duty Mobile”.
  4. Quando trovi il gioco, installalo.
  5. Avvia Call of Duty Mobile dalla schermata iniziale o dal menù delle applicazioni.
  6. Puoi mappare i controlli adesso. Goditi Call of Duty Mobile sul tuo computer.

Se BlueStacks non riconosce la scheda grafica qui trovi alcuni consigli per risolvere il problema.





Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.