Come bloccare un numero su Nokia 3310 (2017)

By | Giugno 28, 2017

Come bloccare un numero su Nokia 3310 (2017). Come bloccare un numero chiamante su Nokia 3310 (2017). Il mitico Nokia 3310 è stato uno dei telefoni di maggior successo con 126 milioni di unità vendute in tutto il mondo. Il nuovo telefono cellulare è più completo rispetto al suo predecessore, con un display più grande, corpo più sottile, slot per scheda SD e molto altro ancora.





Io sono stato un grande fan dei telefoni Nokia per la durata della batteria, e il design. Il nuovo Nokia 3310 è molto bello. Non è tanto resistente come il vecchio, ma vi fa sorridere quando lo tenete in mano. Veniamo alle caratteristiche.

Viene fornito con un display da 2,4 pollici a colori. Il vecchio telefono non ha mai avuto una macchina fotografica, ma il nuovo ne monta una da 2-megapixel sul retro con flash. È inoltre possibile utilizzare questo flash come una torcia.

Il Nokia 3310 (2017) monta una batteria da 1,200mAh, che può durare fino a 22 ore di conversazione e fino a un mese di standby con una singola carica. E’ dotato di connettività Bluetooth 3.0 e supporta la doppia SIM.





Come bloccare un numero su Nokia 3310 (2017)

Come ho detto prima, è possibile utilizzare una memoria fino a 32 GB da inserire in uno slot per schede micro-SD dedicato per espandere e memorizzare i file multimediali. Ma come fare se si ricevono chiamate indesiderate su Nokia 3310 (2017)?

Quindi, cerchiamo di sapere come come bloccare un numero di telefono in entrata sul Nokia 3310. Ci sono tre modi per bloccare un numero su Nokia 3310 (2017).

1 # Dalle Impostazioni chiamata

1. Sul telefono andare nel menu Impostazioni → Impostazioni → Chiamata → lista numeri bloccati.

2. Qui, premere Opzioni e selezionare Aggiungi a elenco bloccati.

3. Digitare un numero di telefono che si desidera bloccare o scegliere un numero dall’elenco dei contatti e premere OK.

Questo è tutto. Ora avete bloccato un numero sul Nokia 3310.

2 # Dalla lista dei contatti

1. Sul nuovo Nokia 3310 andate nel Menu → Rubrica e Scegliete il numero che desiderate bloccare.

2. Dopo di che, selezionate Opzioni → Aggiungi a elenco bloccati.

3. Otterrete un messaggio di conferma, “ Le chiamate da questo numero verranno bloccati. Aggiungi alla lista? ”. Basta premere sul pulsante OK.

Questo è tutto.

3 # Dal registro delle chiamate

Il registro delle chiamate memorizza le chiamate effettuate, ricevute e perse. Se state ricevendo chiamate da numeri sconosciuti, allora li potete bloccare facilmente.

1. Premere il tasto di chiamata o andare nel Menu → Registro chiamate e scegliere il numero dalla lista.

2. Qui selezionare il numero e premere Opzioni → Dettagli.

3. Premere di nuovo Opzioni e scegliere “Aggiungi a elenco bloccati”.

Basta confermare il messaggio di conferma e avete fatto.





Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.