Bloccare e sbloccare lo schermo Android con doppio Swipe sul sensore di prossimità

By | Marzo 10, 2016

Bloccare e sbloccare lo schermo Android con doppio Swipe sul sensore di prossimità, il metodo usuale per bloccare e sbloccare lo schermo del vostro dispositivo Android è quello di utilizzare il potere di accensione. Su alcuni dispositivi, è possibile sbloccare lo schermo con un doppio tocco o utilizzando il sensore di impronte digitali. Ora è possibile bloccare e sbloccare il vostro schermo con un doppio colpo sopra il sensore di prossimità con il dito.




Questo può essere realizzato con l’aiuto di una applicazione FREE chiamata ‘Screen Lock Unlock‘ e può essere considerata come l’alternativa al doppio tap per riattivare lo schermo del vostro telefono.

Screen Lock Unlock consente di personalizzare alcune delle sue funzioni nel suo menu opzioni. È possibile scegliere Sblocca, Blocca o entrambi (Lock / Unlock), attivare la modalità paesaggio per bloccare lo schermo, anche dalla modalità orizzontale.

Nota: Per bloccare lo schermo con questo gesto, è necessario attivare l’applicazione nelle impostazioni del dispositivo.

Screen Lock Unlock è completamente gratuita (senza pubblicità) e non richiede impostazioni complicate o l’accesso come root.

Questa applicazione può essere utile, se il tasto Power del telefono è danneggiato o è collocato in una posizione scomoda ecc.

Scarica Screen Lock Unlock da qui!

Come disinstallare l’applicazione?

Per disinstallare l’applicazione, è necessario deselezionare l’opzione ‘Enable Admin’, e quindi è possibile disinstallare l’applicazione, come al solito.

Questo è tutto. Se avete qualsiasi domanda relativa a questo post lasciatemi un commento 🙂



Leggi anche ...

La conoscenza muore se non è condivisa ...!
Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.