ZTE Blade V2 e Blade V6 con corpo in metallo e display da 5″

By | Dicembre 1, 2015

ZTE ha recentemente lanciato una serie di dispositivi della sua serie Blade, chiamati ZTE Blade X3, ZTE Blade X5 e ZTE Blade X9 in Russia. Oggi, l’azienda ha annunciato due nuovi smartphone chiamati Blade V2 e Blade V6 ma questa volta in Australia. Entrambi gli smartphone supportano dual sim dual standby e sono muniti di connettività 4G LTE.




ZTE Blade V2

Il Blade V2 è uno smartphone di fascia media, andiamo a vedere le sue caratteristiche.Il dispositivo sfoggia un display da 5 pollici (1280 × 720 pixel) HD IPS, con densità di pixel di 294ppi.

E’ alimentato da un processore quad-core MediaTek MT6735 con clock a 1.0GHz abbinato a 1GB di RAM, 8GB di memoria interna e uno slot per microSD per l’espansione fino a 32GB.




Gira con Android 5.1 Lollipop. Il dispositivo monta una fotocamera posteriore da 8 megapixel con autofocus e flash LED e una da 5 megapixel frontale per gli amanti delle video chiamate e i selfie.

Le opzioni di connettività includono il Bluetooth, Wi-Fi, GPS e una porta microUSB. E’ alimentato da una batteria di 2200mAh che può durare fino a 9 ore in conversazione e fino a 180 ore in standby.

Le dimensioni del telefono sono di 145,5 x 71 x 7.8 mm per un peso di 121 grammi.

ZTE Blade V6

Il Blade V6 è uno smartphone mid-range completamente in metallo e ha lo scopo di essere un “Premium ma allo stesso temoo, accessibile”.

Il Blade V6 è dotato di un display da 5 pollici (720 × 1280 pixel) HD e offre una densità di pixel di 294ppi. E’ dotato di processore quad-core MediaTek MT6735 con clock a 1.3GHz accoppiato con 2 GB di RAM, 16GB di memoria interna e può essere ulteriormente espansa fino a 32GB utilizzando una scheda microSD.

Nella sezione fotocamere, il dispositivo dispone di una fotocamera posteriore di 13mp Sony IMX214 con autofocus e flash LED, e una fotocamera frontale da 5 megapixel per catturare immagini e selfie perfetti.

E’ alimentato da una batteria di 2200mAh, ed è dotato delle opzioni di connettività di base come il Bluetooth 4.0, GPS / A-GPS, Wi-Fi e una porta microUSB. Il dispositivo funziona con Android 5.0.2 Lollipop.

Anche con queste specifiche il portatile è molto sottile, 6,8 millimetri di spessore e pesa solo 121 grammi.

Il ZTE Blade V2 e il Blade V6 li potete trovare sul sito web della ZTE. Possiamo aspettarci che la società lanci i due dispositivi ufficialmente tra un paio di settimane. Restate sintonizzati per maggiori dettagli!



Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.