5 applicazioni per viaggi economici

By | Luglio 12, 2018
5 applicazioni per viaggi economici

5 applicazioni per viaggi economici. Una delle cose che pensiamo quando scegliamo la nostra destinazione per le vacanze o pianificare il nostro prossimo viaggio sono i prezzi dei biglietti. Esistono diverse applicazioni per trovare voli, ma pochi sono efficienti al 100%. Qui ti lasciamo alcune opzioni in modo da poter confrontare i prezzi e scegliere quelli migliori in modo da poterti fare le migliori vacanze.




5 applicazioni per viaggi economici

1. Skyscanner: Voli, Hotel e Autonoleggio

Puoi acquistare voli senza commissioni, trovare offerte di compagnie aeree a basso costo, impostare avvisi di cambio prezzo, applicare filtri diversi quando fai le tue ricerche, confrontare il calendario delle tariffe … tra le altre opzioni che ti permetteranno di scegliere il volo che più si adatta alle tue possibilità. Inoltre, è possibile creare un account in base ai dati e la cronologia delle ricerche è sincronizzata con qualsiasi dispositivo inserito.

2. KAYAK Voli, Hotel e Auto

Questo strumento include tutte le funzionalità citate di SkyScanner, inoltre, puoi cercare hotel e auto a noleggio. Include un punto verde per indicarti le date con il prezzo più basso e le informazioni di base delle compagnie aeree e degli aeroporti. Lo strumento “esplora” ti permetterà di vedere su una mappa i prezzi dei voli verso altre città dal tuo aeroporto di provenienza.

3. GoEuro: treni, pullman e voli

In questa applicazione puoi trovare diverse opzioni per viaggiare in Europa a basso costo in autobus, treno o aereo. Funziona con oltre 300 aziende, compagnie aeree e compagnie ferroviarie e di autobus che offrono collegamenti a più di 50.000 destinazioni diverse. Ti permette di scegliere un viaggio di sola andata o di andata e ritorno..




4. Voli Low Cost & Hotel momondo

Questo strumento è molto completo, è dotato delle caratteristiche di Kayak e SkyScanner, consente di scegliere i voli di ritorno separatamente in modo molto semplice. Collegandoti all’applicazione puoi salvare la cronologia delle tue ricerche e le tue preferenze. Inoltre, hai la possibilità di cercare hotel, noleggiare un veicolo e trovare la tua nuova avventura. Tutto in un’unica app.

5. Hipmunk Hotels & Flights

È un’altra delle grandi app per trovare voli economici, molto semplice e veloce. Ti dà la possibilità di configurare itinerari multi-destinazione e applicare numerosi filtri alle tue ricerche, che saranno registrati con i tuoi dati utente. Questa app è veloce e pratica.

Hai usato qualche app per acquistare biglietti aerei o hotel durante i tuoi viaggi? Quali altre applicazioni consigliate?



Leggi anche ...

La conoscenza muore se non è condivisa ...!
Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.