ZTE Nubia M2: Sfondi e Wallpaper Ufficiali

ZTE Nubia M2: Sfondi e Wallpaper Ufficiali

ZTE Nubia M2: Sfondi e Wallpaper Ufficiali. Una società che lavorava prevalentemente in Cina, la ZTE si è espansa, fino a diventare un OEM di livello mondiale. Il produttore ha recentemente rilasciato 3 telefoni della serie Blade, vale a dire il V8 Blade, V8 Lite e Pro V8. Oggi, parleremo di tutte le novità dello ZTE Nubia M2 che è stato rilasciato qualche settimana fa, non mi voglio sbagliare mi sembra marzo. Prima di condividere gli Sfondi e Wallpaper Ufficiali del Nubia M2, diamo un rapido sguardo alle caratteristiche del telefono cellulare.

Link sponsorizzati



ZTE Nubia M2 monta un display di 5,5 pollici (1080 x 1920 pixel) Full HD AMOLED, 4GB RAM, 64 GB di memoria interna che può essere espansa fino a 200GB tramite una scheda microSD, con processore octa-core Qualcomm Snapdragon 625, 13 MP per la fotocamera principale e una da 16 MP per selfie, e per finire una batteria da 3630mAh non rimovibile. Il telefono gira con Android 6.0 Marshmallow e riceverà l’aggiornamento a Nougat nei prossimi mesi.

ZTE Nubia M2: Sfondi e Wallpaper Ufficiali

Per quanto riguarda gli Sfondi e Wallpaper Ufficiali ZTE Nubia M2, è dotato di 7 Sfondi e Wallpaper Ufficiali Full HD con una risoluzione di 1080 x 1920 px. Potete scaricare gli sfondi che vi piacciono direttamente sul vostro smartphone.

Se invece volete scaricare gli sfondi prima sul vostro Pc, una volta scaricati collegate lo smartphone al computer, copiate gli sfondi e li impostate come sfondi del vostro telefono.

Scarica ZTE Nubia M2: Sfondi e Wallpaper Ufficiali: Download ZTE Nubia M2 Stock Wallpapers.zip

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*