ZTE Blade D6 recensione e caratteristiche

By | febbraio 17, 2018

ZTE Blade D6 recensione e caratteristiche, c’è un grande show-tech in corso oggi a Shanghai, e un sacco di nuovi dispositivi stanno facendo la loro apparizione al MWC di Shanghai 2015, ed è stato presentato anche il nuovo ZTE Blade D6.




E’ somigliante, per quanto riguarda l’estetica, agli smartphone di Apple, è molto sottile, misura 6,9 ​​millimetri ed è costituito da un telaio in alluminio, è Dual-SIM, in un contesto innovativo – nelle slot per le sim è possibile ospitare contemporaneamente, una normale scheda micro SIM, più o una SIM nano, o una scheda microSD.

Lo ZTE Blade D6 monta un display IPS da 5 pollici, ed ha una risoluzione di 1.280 x 720. Il processore non è uno tra i più potenti, ma fà bene il suo lavoro, si tratta di un 1.3GHz a 64 bit MediaTek MT6735, ed è supportato da 2GB di memoria RAM.

La memoria interna è di 16GB (espandibile), mentre la fotocamera anteriore e di 13MP, e quella frontale è adatta per i selfie, è di 5MP.

Le opzioni di connettività per il ZTE Blade D6 includono il Bluetooth 4.0, Wi-Fi, GPS e 4G LTE. Il D6 monterà una batteria da 2,200mAh e girerà con Android 5.0 con MiFavor 3.2 appiccicato addosso.

Il nuovo telefono ZTE Blade D6, potrebbe essere un dispositivo popolare se il prezzo è giusto, non ci resta che aspettare per scoprirlo. Lo smartphone sarà rilasciato nei colori argento, rosa, oro e grigio. Per le sue caratteristiche hardware, non è sicuramente uno smartphone da fascia alta, ma si tratta comunque di un buon telefono.


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.