Yu Yureka Plus recensione e caratteristiche

By | febbraio 17, 2018

Yu Yureka Plus recensione e caratteristiche, oggi è un giorno speciale, e che molti acquirenti di smartphone stavano aspettando, un nuovo smartphone è stato svelato, “Yu Yureka Plus” e siamo in grado di darvi il prezzo e tutte le caratteristiche tecniche che stai cercando.




Prima di tutto parliamo del prezzo, in quanto questo sarà un fattore importante per molti utenti. Il prezzo Yu Yureka Plus è stato annunciato, “145€”.

La vendita è esclusiva di Amazon.in è gia possibile preordinarlo, il telefono sarà disponibile a partire dal 24 luglio, nei colori Moondust Gray e Limited Edition White. Yu Yureka Plus (YU5510) è dotato di un processore Snapdragon 615 a 64 bit octa-core, Adreno 405 per la grafica e un display IPS da 5,5 pollici con risoluzione Full HD di 1920 x 1080 con 401 ppi. Ha 2GB di RAM e 16GB di memoria interna, e può essere espansa a 32GB tramite una microSD.

Yu Yureka Plus è un telefono dual SIM e ha una batteria da mAh 2500, jack audio da 3,5 mm, e la radio FM. La connettività è coperta con 4G LTE (TDD B40 2300MHz e 1800MHz FDD B3), 3G HSPA +, Wi-Fi 802.11 b / g / n, Bluetooth 4.0 e GPS.

Il nuovo Yu Yureka, gira con Cyanogen, un sistema operativo basato su Android 5.0 12 Lollipop. Gli appassionati di fotografia saranno interessati alle specifiche della fotocamera, e possiamo dirvi che Yu Yureka Plus ha una fotocamera posteriore da 13 megapixel con sensore Sony Exmor R IMX214, lo stesso di OnePlus One, 5P Largan lente blu, f / 2.2 di apertura, flash LED e cattura video a 1080p. C’è anche una 5-megapixel frontale con 1,4 micron pixel.

La versione Plus del Yureka migliora non di poco rispetto all’originale Yureka, il resto delle caratteristiche rimangono praticamente le stesse. Non c’è che dire, si tratta di un ottimo device con una gran bella fotocamera, un ottimo acquisto.


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.