Come convertire online da YouTube in MP3

By | Mar 3, 2018

Come convertire online da YouTube in MP3. In questo tutorial parleremo dei migliori convertitori online da Youtube in Mp3. Senza dubbio guardare video è un modo facile ed efficace per divertirsi. È possibile cercare online: milioni di canzoni, serie TV, i dialoghi dei vostri film preferiti, dialoghi di commedie, tutorial e molto altro ancora.

YouTube è diventata uno delle più grandi piattaforme per condividere e guardare video di tutto il mondo. In questo articolo vi mostreremo i migliori Youtube downloader online, siti online per convertire video di Youtube in Mp3. Utilizzando questi siti online è possibile effettuare la conversione di un qualsiasi video musicale.

La maggior parte delle volte, la dimensione del video diventa un problema. Sapete che potete convertire i video di YouTube in formati mp3 e scaricarli? Si, ci sono molti convertirori online da YouTube a Mp3. In questo modo, sarete in grado di salvare: video, dialoghi dei film, ricette di cucina, spettacoli comici e altro ancora. Volete conoscere come usufruire dei migliori servizi? Allora partiamo.

ATTENZIONE: Scaricare abusivamente da YouTube (e non solo!) brani protetti da copyright equivale a commettere un reato. Questa guida è stata realizzata solo a scopo illustrativo. Non è assolutamente mia intenzione incentivare la pirateria e non mi assumo alcuna responsabilità circa l’uso che farai delle informazioni contenute in essa.

Come convertire online da YouTube in MP3

1) YouTube Mp3

YouTube Mp3 è il mio convertitore di YouTube in Mp3 preferito. Questo servizio online è così semplice che non serve alcun account per accedervi. Tutto quello che dovete fare è copiare il link di YouTube del video che desiderate convertire e incollarlo su YouTube Mp3.

La traccia audio del file video verrà convertita in mp3 non appena copierete il link ed eseguirete l’operazione di download. Non c’è bisogno di preoccuparsi della qualità della traccia audio, perchè il servizio è di alta qualità.

Potrebbe interessarti: Come vedere i video bloccati nel tuo paese

2) ListenToYouTube

Come suggerisce il nome del servizio online, ListenToYouTube permette di convertire i video di YouTube. E’ uno dei convertitori online più famoso, il servizio è semplice e veloce, non richiede nessuna iscrizione ed è gratis.

Utilizzare questo servizio è semplice, tutto ciò che serve è l’URL di YouTube ed il gioco è fatto. Prima visitate la pagina di YouTube e cercate il video che volete convertire in mp3. Una volta che avrete ottenuto il video da YouTube, copiate il suo URL.

Come seconda cosa, andate nella pagina ListenToYouTube e incollate l’URL del video di YouTube che avete appena copiato semplicemente premendo Ctrl + V dalla tastiera o facendo clic destro e scorrendo verso il basso fino ad arrivare all’opzione “incolla”.

In terzo luogo, una volta che avete incollato il link, fate click su “vai” e ListenToYouTube inizierà la conversione fornendovi il risultato in pochi secondi. Ora, è possibile scaricare l’Mp3 audio dei vostri video preferiti da YouTube.

Potrebbe interessarti: Come fare streaming video su Youtube

3) FLVTO

FLVTO è un altro incredibile convertitore online disponibile gratuitamente. La pagina Web è molto interessante. Proprio come per gli altri servizi, tutto quello che dovete fare è copiare il link di YouTube di un qualsiasi video e incollarlo su FLVTO.

La qualità dei file MP3 è molto alta e il download veloce. Oltre a questo, FLVTO vi fornisce i video delle ultime canzoni che si possono scaricare in formato Mp3.

4) VidTOMP3

VidTOMP3 è un altro grande convertitore online, supporta: MySpace, Vimeo, Google Video e molti altri. La conversione è molto semplice, tutto quello che dovete fare è copiare il link del video di YouTube e cliccare per il Download.

5) Onlinevideoconverter

Onlinevideoconverter permette di convertire video YouTube in MP3 da YouTube. È anche possibile scaricare video da SoundCloud, Dailymotion, Facebook, Vimeo, VK, Metacafe e altro ancora. Onlinevideoconverter vi dà la possibilità di scegliere il formato desiderato.

Potrebbe interessarti: Come fare streaming video su Instagram

Conclusione

Se siete abituati a guardare, ascoltare e convertire i vdeo da YouTube, questo è l’articolo che fa per voi. Ora con questi incredibili convertitori sarete in grado di avere le canzoni MP3 dei vostri cantanti preferiti o qualsiasi altro file musicale sul vostro dispositivo preferito.

Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.