Xperia M5 recensione e caratteristiche

By | febbraio 14, 2016

Xperia M5 recensione e caratteristiche, Sony aveva intenzione di lanciare l’Xperia M5 e Xperia C5 Ultra nelle prossime settimane. Tuttavia Sony ha anticipato il lancio del Xperia M5 e hanno ufficialmente rivelato le caratteristiche di questo dispositivo.




Secondo Sony, il dispositivo rientra nella categoria “Super Mid-Range”. Avevamo già dato i dettagli delle specifiche qualche giorno fa. La maggior parte di esse si sono rivelate essere vere.

Il Sony Xperia M5 avrà un display da 5.0-pollici Full HD (1920 x 1080 pixel, ~ 441 densità di ppi). Esso sarà alimentato da un processore octa-core a 64 bit MediaTek Helio X10 2,0 GHz e 3GB di RAM. La caratteristica migliore di Sony Xperia M5 sono le fotocamere.

La fotocamera posteriore è 21.5MP con autofocus Hybrid e f / 2.2 lens. La fotocamera anteriore è di 13mp. Altre specifiche includono una da batteria 2600mAh, Android 5.0 Lollipop, memoria interna da 16 GB espandibile.

Sony ha dichiarato che l’Xperia M5 sarà disponibile sul mercato nelle prossime settimane, ma non ha ancora rivelato il prezzo.

Xperia M5 sarà disponibile nei colori nero, bianco e oro. Questo telefono è uno dei migliori smartphone per quanto riguarda la fotocamera frontale, che è di 13MP, super adatta ai professionisti dei selfie.


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.