Xmodgames Tool per Pokemon GO – Download & Installazione

By | Feb 20, 2018

Xmodgames Tool per Pokemon GO – Download & Installazione. Pokemon GO è uno dei giochi più popolari per le piattaforme Android e iOS, richiede di alzarsi e andare a esplorare aree che non avete mai visto prima al fine di ricevere i Poké Ball per catturare i Pokemon, schiudere le uova e altre varie chicche.




Ma, se si vuole avere una esperienza più facile durante il gioco, allora è necessario installare Xmodgames. Questo è uno strumento che offre mods per alcuni dei più popolari giochi Android e iOS come Asphalt 8, Piano Tiles, Clash of Clans, Minecraft Pocket Edition e altro ancora.

Ora, Xmodgames è diventato disponibile su iOS. Se si dispone di un dispositivo iOS jailbroken, è possibile installare Pokémon GO e utilizzare Xmodgames con esso. Al momento, gli sviluppatori di Android stanno lavorando duramente per sviluppare Xmodgames per farlo lavorare con Pokémon GO.

Come scaricare e utilizzare Xmodgames con Pokémon GO su iOS

In primo luogo è necessario disporre di un dispositivo iOS jailbroken, altrimenti non sarete in grado di utilizzare Xmodgames.

Installare Xmodgames su iOS

  1. Aprite Cydia sul vostro telefono.
  2. Poi vai su Manage toccare Sources.
  3. Toccare Modifica e poi su Aggiungi.
  4. Inserire il link Xmodgames.
  5. Toccare Add Source per installare l’applicazione.

Utilizzare Xmodgames su Pokemon GO

  1. Se non l’hai già, andare al negozio delle app e scaricare Pokemon GO.
  2. Ora aprite Xmodgames e toccare l’icona a forma di piccola cassetta degli attrezzi in alto a destra.
  3. Trova Pokémon GO e lanciare.

Questo è tutto. Inoltre, rimanete sintonizzati avremo modo di rilasciare un altro articolo in futuro su come installare e utilizzare Xmodgames con Pokémon GO sui dispositivi Android.

Fonte


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.