Xiaomi fa scappare anche le zanzare con Mi Ecosystem

By | luglio 13, 2016

Xiaomi fa scappare anche le zanzare con Mi Ecosystem, oltre a smartphone, tablet e accessori mobili, Xiaomi aveva già introdotto una serie di prodotti utili per i consumatori. Oggi ha introdotto un repellente per le zanzare compatto in Cina sotto il nome di Mi Ecosystem anche conosciuto come MIJIA.




La caratteristica principale del dispositivo è che ha uno slot micro USB e può essere alimentato da un Power Bank, quindi sarà utile quando lo si trasporta all’esterno dove non c’è alimentazione.

E’ di forma compatta, le sue dimensioni sono di appena 46,8 millimetri x 20,5 millimetri e pesa solo 25 grammi.

Xiaomi dice che un Power Bank di 10,000mAh può alimentarlo fino a 15,7 ore di continuo e con una Power Bank di 20,000mAh, dura fino a 28,2 ore.

È possibile ruotare il dispositivo di 90 gradi per aprire e inserire la piastrina all’interno, una volta collocata, l’indicatore si illumina e inizia a lavorare.

Esso utilizza un termostato a bassa tensione ed è a prova di polvere. Costa solo 4€ ed è disponibile per la vendita in Cina.

fonte


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.