Download Xiaomi Mi Flash Tool (Ultima versione)

By | Ago 5, 2018
Xiaomi Mi Flash Tool

Download Xiaomi Mi Flash Tool (Ultima versione). Xiaomi è il marchio di tendenza e il miglior marchio di smartphone nel 2017 e nel 2018. Producono alcuni dei migliori telefoni Android sia dedicati alla fascia media che TOP DI GAMMA. Xiaomi utilizza due chipset nei propri dispositivi che sono il chipset Qualcomm e chipset MediaTek. Recentemente Xiaomi ha lanciato Xiaomi Mi Flash Tool simile a ODIN per i dispositivi Samsung. Le versioni precedenti di Xiaomi Mi Flash Tool supportavano solo i dispositivi basati sui chipset Qualcomm, ma l’ultima versione supporta tutti i dispositivi Xiomi supportati dai chipset Qualcomm e Media Tek.





Xiaomi Mi Flash Tool ti aiuta a recuperare il tuo dispositivo bloccato. Questo è l’unico strumento che può aiutarti quando il tuo dispositivo è bloccato. Questo strumento ti consente anche di installare i nuovi aggiornamenti nelle versioni beta e le ROM stabili sul tuo dispositivo. Continua a leggere se desideri avere maggiori informazioni su Xiaomi Mi Flash Tool.

Che cos’è Xiaomi Mi Flash?

Xiaomi Mi Flash Tool è sviluppato da Xiaomi Inc. Questo strumento viene utilizzato per installare firmware sui dispositivi Xiaomi. Xiaomi Mi Flash Tool può anche essere utilizzato per aggiornare o eseguire il downgrade del firmware. Lo strumento Flash viene anche utilizzato da molti programmatori per eseguire il flashing di ROM e firmware. Il miglior uso dello strumento Mi Flash Tool è che puoi recuperare il dispositivo Xiaomi in hard / soft bricked. Esistono due metodi per installare il firmware, è possibile eseguire il flash del firmware tramite la modalità fastboot o EDL oppure è possibile scaricare manualmente la ROM dal sito Web ufficiale.

Caratteristiche

  • Installer
  • Inbuilt drivers / Driver integrati
  • Multiple flashing options

Dispositivi supportati

Xiaomi Redmi e Mi Qualcomm e dispositivi con chipset Mediatek. Inoltre, i dispositivi Android che sono alimentati dal chipset Qualcomm come Lyf, Nubia e ZTE ecc.




Prerequisiti

Scarica Xiomi Mi Flash Tool

File Link per scaricare
Mi-Flash-Tool-v20161222.zip Scaricare
Mi-Flash-Tool-v20174250.zip Scaricare
Mi-Flash-Tool-v20171212.zip Scaricare
Mi-Flash-Tool-v20185280.zip Scaricare

Come installare e utilizzare Xaiomi Mi Flash Tool

Passaggio 1: disattivare l’imposizione dei driver e leggere la sezione dei prerequisiti per ulteriori dettagli.

Passaggio 2: scarica l’ultimo strumento Flash Xiaomi Mi dalla sezione download. Decomprimere il file zip scaricato. Esegui XiaoMiFlash.exe dalla cartella decompressa.

Passaggio 3: fare clic sulla scheda Driver situata nell’angolo in alto a sinistra. Quindi fare clic su Installa > Installa questo software driver in ogni caso > Ok e verranno installati i driver richiesti.

Passaggio 4: scarica la ROM fastboot dal sito Web ufficiale Xaiomi. Al termine del download Estrai il file tar> Decomprimi la ROM fastboot usando 7zip.

Passaggio 5: vai allo strumento Flash Xiaomi. Fare clic su Seleziona e selezionare la cartella ROM fastboot. Una volta selezionata è possibile fare clic su Salva l’opzione dei dati utente situata in basso, impedirà la cancellazione dei dati memorizzati nella memoria interna. oppure selezionare l’opzione di pulizia completa per l’installazione completa.

Passaggio 6: collegare il dispositivo in modalità EDL o avvio rapido. Per spegnere così il tuo dispositivo. Tenere premuto Volume giù + Accensione contemporaneamente per connetterlo al PC tramite cavo USB.

Passaggio 7: mostrerà il tuo ID dispositivo sullo strumento flash. Se non viene visualizzato, assicurati che il cavo USB funzioni perfettamente. Ora, fare clic sul pulsante flash e inizierà il processo di installazione. Lascia che il processo si completi. 

Fatto! Ora hai installato con successo l’ultima versione di Xiaomi Mi Flash Tool.


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.