Xiaomi Mi 5S Plus in offerta | Garanzia Europa

Xiaomi Mi 5S Plus in offerta | Garanzia Europa

Xiaomi Mi 5S Plus in offerta | Garanzia Europa. Sconto Xiaomi Mi 5S Plus. Offerta Xiaomi Mi 5S Plus. Xiaomi Mi 5S Plus Prezzo. Si ancora offerte. Questi cinesi proprio non vogliono farvi andare al mare. Oggi troviamo in offerta Xiaomi Mi 5S Plus, con processore Snapdragon 821, Garanzia Europa, 3GB di RAM e 64GB di memoria interna.

Link sponsorizzati


Si tratta di un vero killer, perché è alimentato dal processore Snapdragon 821 Quad Core a 2.35GHz. Diamo un’occhiata alle caratteristiche di questo telefono. Xiaomi Mi 5S Plus monta un display di 5.7″, tecnologia IPS LCD, con risoluzione di 1080 x 1920 pixel.

E’ alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 821 MSM8996 Quad Core, Dual-Core 2.35 Ghz Kryo + Dual-Core 2.0 Ghz Kryo, insieme al chipset grafico Adreno 530, con 3GB di RAM e 64GB di memoria interna.

Nel reparto fotografico troviamo una fotocamera posteriore da 13MP IMX378 con PDAF, f/2.0 di apertura e un obiettivo grandangolare di 80 gradi. Per i selfie, il Mi 5S è dotato di una fotocamera da 4MP Full HD, 30fps.

Link sponsorizzati


Xiaomi Mi 5S Plus in offerta | Garanzia Europa

Ti consigliamo la lettura: Acquista Xiaomi Mi5s, a 223€ | Link in fondo all’articolo

Xiaomi Mi 5S Plus in offerta | Garanzia Europa. Sconto Xiaomi Mi 5S Plus. Offerta Xiaomi Mi 5S Plus. Xiaomi Mi 5S Plus Prezzo.

Xiaomi Mi 5s è dotato di un sensore di impronte digitali in vetro esso utilizza la tecnologia delle impronte digitali Qualcomm Snapdragon sense ID.

In termini di connettività troviamo 4G VOLTE, Wi-Fi 802.11ac dual-band (MU-MIMO), Bluetooth 4.2, GPS / GLONASS / Beidou, NFC, USB Type-C.

Gira con il sistema operativo Android 6.0 (Marshmallow) con MIUI 8, a giorni sarà aggiornato con MIUI 9, ed è sostenuto da una potente batteria da 3200mAh con Qualcomm Quick Charge 3.0.

Le dimensioni del dispositivo sono di 145.6x 70.3x 8.25 mm, per il peso di 145 g. Ma quali sono le caratteristiche che fanno la differenza su Xiaomi Mi 5S Plus?

Ha un design curato, è dotato di un’ottimo display, hardware al top e monta due buone fotocamere. Poi monta il firmware Europeo e garanzia Europa. Il nuovo lettore di impronte digitali ad ultrasuoni sblocca il telefono anche con le dita bagnate.

Display ottimo, il processore non si ferma davanti a niente. Con la batteria da 3200mAh, si arriva stressando il telfono a fine giornata, con ancora il 20% di carica residua. Play Store è già preinstallato. Audio e ricezione ottimi.

Si possono impostare suonerie diverse a seconda della SIM utilizzata. L’audio è molto potente. che dire ancora di questo top di gamma, ma che costa poco.

Si perché potete acquistare Xiaomi MI 5S, visitando questa pagina, al prezzo di 339€, senza dover pagare i costi di spedizione, ne la dogana.