Windows 8.1 Ufficiale Free Download Iso 32/64 Bit

Windows 8.1 Ufficiale Free Download Iso 32/64 Bit, come saprete Windows ha rilasciato già da tempo Windows 8.1 ovvero il primo grande aggiornamento di Windows 8. Ora voi vi chiederete come faccio a portare il mio Windows 8 all’ 8.1? Bene il procedimento è molto semplice, Iniziamo!

Link sponsorizzati



Scaricare Windows 8.1 in formato ISO per masterizzarlo ed avere quindi la possibilità di installarlo in un secondo momento è tuttavia possibile ed in questo articolo vedremo come fare.

La versione di Windows 8.1 che si andrà a scaricare dipenderà dal sistema operativo da cui si effettua il download, se usate un sistema operativo a 64bit verrà scaricato Windows 8.1 64 bit, mentre scaricandolo da un sistema operativo a 32 bit verrà scaricato Windows 8.1 32 bit; invece la scelta tra Windows 8.1 e Windows 8.1 Pro dipenderà dalla Product Key utilizzata per scaricarlo.

Scaricate la ISO che vi interessa, come già vi ho detto prima 32 o 64 bit, masterizzarre la Iso con un software su un Dvd vergine, dopo averlo masterizzato inserire il dvd nel lettore, poi basta seguire le info a video.

Requisiti minimi per l’installazione di Windows 8.1
  • CPU da almeno 1GHz (consigliata CPU multi-core)
  • almeno 20GB di spazio libero su hard disk
  • 1GB di RAM (2GB per un uso confortevole)
  • scheda video da almeno 128MB di VRAM

DOWNLOAD

Download Windows 8.1 Pro 32 bit

E’ una copia di Windows. Quindi non utilizzarlo per scopi illegali.

Questo software non è per uso commerciale.

Si prega di acquistare una versione legale di Windows. (Meglio per te)

Approfondimenti

Leave a Reply