Wild Things: Animal Adventure apk per Android

By | aprile 28, 2018
Wild Things Animal Adventure

Jam City, il team che ci ha regalato questa nuova versione di Harry Potter: Hogwarts Mystery per Android / iOS e Harry Potter Hogwarts Mystery per PC questa settimana, ha appena annunciato il suo nuovo gioco per cellulare, Wild Things: Animal Adventure.

Link sponsorizzati



Il gioco sarà lanciato su entrambe le piattaforme Android e iOS, ma per ora, gli utenti possono pre-registrarsi (per scaricarlo dal play Store o scaricarlo dal link qui sotto) per ricevere aggiornamenti e informazioni sul prossimo titolo mobile, oltre a un bonus speciale quando Wild Things: Animal Adventure verrà lanciato entro la fine dell’anno.

Il gioco consente ai giocatori di vivere l’avventura della loro vita mentre ricostruiscono gli habitat naturali degli animali, che sono caduti in rovina. Guadagna foglie magiche risolvendo i puzzle che possono essere usati per ripiantare alberi, rinnovare le cascate e altri compiti che sostanzialmente ringiovaniscono l’habitat di un animale.

I giocatori incontreranno nuovi personaggi lungo la strada, poiché ogni livello combina il gameplay / puzzle con la storia unica di un animale. Sembra che Wild Things: Animal Adventure mescoli meccanismi di gioco avvincenti e una seducente narrazione per offrire “un impatto visivo e narrativo spettacolare di una serie animata televisiva e web per piattaforme mobili“.

Link sponsorizzati



Wild Things: Animal Adventure apk per Android

Il parco safari è stato distrutto e tutti gli animali hanno abbandonato le loro precedenti case. Intraprendi un avventuroso viaggio nella natura per aiutare gli animali!

Passaggio 1 – Scarica il file APK di Wild Things: Animal Adventure dal link sottostante.

File: Wild Things: Animal Adventure
Dimensione file : 90,67 MB

Passaggio 2: Individua il file scaricato con un app file manager e installalo. Se stai installando un file APK per la prima volta, è necessario consentire “Origini sconosciute”. Vai nelle Impostazioni> Sicurezza> Consenti installazione da fonti sconosciute.

Passaggio 3: Dopo l’installazione, trova l’app nel menù delle applicazioni e avviala.

Ora puoi goderti Wild Things: Animal Adventure più di prima. Se hai qualche domanda lascia un commento qui sotto.

fonte: Wild Things


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *