WiFi gratis per iPhone

By | marzo 3, 2018

WiFi gratis per iPhone, ormai non ne possiamo più fare a meno dei nostri smartphone, qualunque esso sia, specialmente quando siamo fuori di casa, perché oltre ad essere utili, sono anche degli ottimi intrattenitori. Ci si può giocare e ci si può anche navigare, ma come si fa quando abbiamo un piano dati limitato e non abbiamo nessuna connessione WiFi disponibile? Non preoccupatevi perché c’è chi pensa a voi, si ci sono sviluppatori che risolvono i vostri problemi con delle applicazioni, allora andiamo a vedere quali sono queste applicazioni che ci aiutano a trovare la connessione WiFi gratis per iPhone.




Auto Wi-Fi Lite for iPhone

Auto Wi-Fi Lite è una versione gratuita di Auto Wi-Fi. si tratta di un app per il rilevamento delle connessioni WiFi per i Phone che memorizzano tutte le informazioni come nome utente e password e permette di rilevare automaticamente gli hotspot Wi-Fi e di rimanere connessi con queste reti Wi-Fi, per tutto il tempo. Non c’è bisogno di aprire il browser web ogni volta per collegarsi con le reti Wi-Fi.

Free Wi-Fi Finder for iPhone




Free Wi-Fi Finder for iPhone è un applicazione per iPhone che istantaneamente ricerca i WiFi hotspots gratuiti e a pagamento, ovunque tu sia online o offline. esso uso le funzionalità GPS e la triangolazione delle reti dei vostri iPhone per individuare l’accesso Internet WiFi gratuito. anche l’utente può filtrare il Wi-Fi hotspot che è risultato nella ricerca, Mappa e Tipo, Caffe, Biblioteca ecc .

WifiTrak for iPhone

WifiTrak è una applicazione di monitoraggio WiFi gratuita per iPhone che vi aiuta a trovare hotspot Wi-Fi gratuiti e punti di accesso pubblici rapidamente e facilmente. Traccia ogni hotspot Wi-Fi vicino a voi e li prova per testare se sono buoni poi dopo ti rilascia una lista delle reti WiFi, ordinate dalla più utilizzabile a quella meno utilizzabile. Quando trova gli hotspot WiFi vi informa automaticamente e lancia il browser.

Pocket WiFi Radar for iPhone

Pocket WiFi Radar per iPhone vi aiuterà a collegare il vostro iPhone alle connessioni aperte e gratuite hotspot Wi-Fi e punti di accesso wireless vicino a voi con un semplice clic del mouse. E’ un’ideale applicazione wifi per iPhone, per viaggiatori e professionisti in movimento. Esso cercherà automaticamente tutti gli hotspot WiFi aperti, quando li trova ve lo comunica sullo schermo tramite un radar animato.

WiFiGet per iPhone

WiFiGet per iPhone è un potente ma semplice WiFi Hotspot Finder e LAN Scanner App per iPhone. Con iWiFiGet l’utente può cercare i Wifi Hotspot più vicini a voi o a un determinato indirizzo. Esso quotidianamente aggiornerà le directory online è totalmente basato sugli input degli utenti, quando scopre nuovo hotspot Wi-Fi vicino a voi. E’ possibile presentare quindi le directory utilizzando la funzione ‘Aggiungi Hotspot’.


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.