WiFi gratis per Android

WiFi gratis per Android, siete in viaggio o semplicemente siete solo usciti, il vostro WiFi non prende più, è dura lo so, ma oggi vedremo come raggirare questo odioso problema dell’assenza del segnale WiFI. Oggi ci sono molte strutture che offrono la connessione gratuita al WiFi, ci sono case che hanno aperta la loro connessione, bisogna solo avere l’applicazione giusta installata sul vostro terminale per trovare il WiFi gratis per Android, ovunque vi troviate. Premetto che non fanno miracoli, ma comunque vi aiutano.




Free WiFi Connect

Questa applicazione consente a qualsiasi smartphone Android di cercare le reti WiFi aperte e di connettersi ad esse automaticamente. In questo modo è possibile salvare l’utilizzo dei dati ed entrare facilmente nelle reti WiFi gratuite. L’applicazione salva la scelta e non cambierà la rete se il dispositivo è collegato a questa rete salvata. È inoltre possibile collegarsi o scollegarsi da qualsiasi rete si desidera semplicemente toccando su di esse.

WiFi Finder




Non dovrai più preoccuparti di trovare una connessione internet Wi-Fi. Wi-Fi Finder è semplicemente la migliore app per trovare connessioni gratuite o a pagamento pubbliche online. Scansiona  gli hotspot Wi-Fi intorno a te, cerca le connessioni Wi-Fi aperte, filtra i risultati per località,caffè, hotel, ecc o per tipo di provider. Funziona sia su smartphone che tablet.

Free Zone – Free WiFi Scanner

Questa applicazione ti aiuta a scoprire gli accessi gratuiti a Internet ovunque utilizzando hotspot Wi-Fi. Si può scoprire automaticamente quale connessione Wi-Fi hotspot funziona davvero. E’ possibile utilizzare le password condivise da altri e accedere agli hotspot Wi-Fi in bar, ristoranti, centri commerciali e altri luoghi pubblici e ti notifica automaticamente quando sei molto vicino ad una connessione.

WiFi Connection Manager

WiFi Connection Manager è un Wi-Fi scanner, manager e connettore alle reti WiFi per il vostro dispositivo Android. E’ possibile salvare le password di rete su dispositivi rotati. Si può passare dalle reti disponibili per risolvere il problema dei conflitti di rete. E ‘possibile aggiungere / connettersi alla rete SSID nascosta e si può aggiungere manualmente una rete, con il supporto speciale per la rete criptata EAP / LEAP. Le caratteristiche aggiuntive includono rilevamento automatico di autenticazione Web, backup / ripristino reti salvate, Aggiungi / Condividi rete Wi-Fi con codice QR, Arrange rete di collegamento priorità ecc.

WiFi Manager

WiFi Manager ti aiuta a trovare, collegare e gestire le reti WiFi. Questa informazione viene visualizza tutti i dettagli sul collegamento, un altro consente di passare tra i tuoi network preferiti con un solo tocco, e un altro ancora alterna gli Access Point WiFi. Questa applicazione può passare tra i tuoi network preferiti con un solo tocco, utilizzando il widget di rete WiFi Switcher.

Il funzionamento di queste applicazioni è legale, le provate e ne lasciate installata una sola, quella che per voi è la migliore, perchè il funzionamento può cambiare da dispositivo a dispositivo, sicuramente vi aiuteranno a trovare una connessione stabile, buon WiFi gratis per Android.


Leave a Reply