WhatsRemoved recupera i messaggi cancellati su Whatsapp

By | febbraio 14, 2018

Per alcune settimane, è stato possibile eliminare i messaggi di WhatsApp, e fare in modo di non farli vedere ai destinatari. I creatori di WhatsRemoved con un’app hanno riempito il buco lasciato da questa funzionalità: questa applicazione mantiene copie di backup dei messaggi cancellati.

Link sponsorizzati



Se qualcuno cancella un messaggio nella conversazione, riceverai una notifica e potrai comunque leggere il messaggio eliminato. Questo non va contro la gentilezza, la decenza e la privacy?

WhatsRemoved è brillante, semplice e persino audace. La nuova app legge le tue notifiche, copia i messaggi di WhatsApp in arrivo e ti avvisa quando qualcuno cancella un messaggio di WhatsApp.

La copia del messaggio eliminato viene quindi mantenuta nell’applicazione WhatsRemoved insieme alle altre copie finché non si eliminano i dati dell’app. I creatori affermano che non usano i messaggi per scopi commerciali.

WhatsRemoved recupera i messaggi cancellati su Whatsapp

WhatsRemoved è discutibile sotto molti aspetti. Da un lato, ha accesso completo alle tue notifiche e può ricevere file e registrazioni audio o tutto in una volta. D’altra parte, l’app mina una funzione importante che ha lo scopo di evitare equivoci e fornire un po’di privacy.

La sua capacità di annullare i messaggi cancellati annulla completamente la funzione di WhatsApp. La persona che ha eliminato il messaggio non sa nemmeno che il destinatario ne ha salvata una copia prima di eliminarlo.

Scarica WhatsRemoved dal Google Play Store

Cancelli spesso i messaggi inviati su Whatsapp? Hai proprio bisogno di questa applicazione?

WhatsApp rilascia la funzione chiamata di gruppo


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *