WhatsAround e vai a spasso per le città

By | marzo 29, 2016

WhatsAround e vai a spasso per le città, finalmente hai deciso, hai mollato tutto e sei partito, sei un patito per le città d’arte, e non vuoi perderti nemmeno un museo, una mostra o tesori nascosti. Ho la soluzione adatta a te WhatsAround.




Ti piace visitare nuova città e vuoi sapere cosa c’è da vedere e conoscere la loro storia? Ti sei fermato dinnanzi a quello che sembra un campo di calcio dell’antica Roma, ahahah, e vorresti sapere cos’è. Penso allora che ti serve una guida che ti porti a spasso per la città, e ti dia informazioni suoi luoghi che stai visitando.

AppPhone1

WhatsAround è l’applicazione che ti aiuta a trovare informazioni suoi luoghi che stai visitando e ti fà conoscere la storia dei luoghi, come i musei, le chiese, le fabbriche, i teatri, i monumenti culturali, i parchi e tanti altri punti di interesse e luoghi di piacere.




Se ti trovi in una città, e non sai da dove iniziare, WhatsAround ti fà vedere un elenco completo di tutte le attrazioni turistiche intorno a te mostrandoti la distanza dal punto in cui ti trovi.

Vuoi sapere qualche informazione su quella statua ferma li dinnanzi a te che non muove un passo, con un semplice tap sul luogo l’app mostrerà la storia, l’ubicazione, le curiosità e tanto altro ancora.

AppPhone2

Le guide lo sappiamo bisogna pagarle, ma con i tempi che corrono abbiamo in tasca giusto i soldi per una pizza…no dai scherzo, e proprio qui che entra in gioco WhatsAround, con questa applicazione non c’è bisogno di spendere soldi per pagare una guida turistica quando si viaggia.

Non c’è bisogno di conoscere il sistema operativo, o di avere conoscenze informatiche, si tratta di un’applicazione facile da usare con proprio quello che serve e niente altro: non ti mostra i luoghi comuni come bar, negozi, banche, ristoranti.

Con questa fantastica applicazione, arrivi in una città e giri senza pensieri, perchè pensa a tutto WhatsAround. Clicca qui se vuoi scaricare l’applicazione dal Play Store.


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.