Whatsapp sta testando una nuova funzione

Whatsapp sta testando una nuova funzione, una nuova funzionalità Snapchat-like, verrà introdotta sulla piattaforma di instant messaging, che consentirà agli utenti di caricare temporaneamente una foto o un video sul loro profilo che scomparirà dopo 24 ore, simile a Snapchat chiamato ‘Storie’.

Link sponsorizzati



Sappiamo tutti che WhatsApp è l’applicazione di messaggistica istantanea più utilizzata, quindi, continua a reinventare se stessa e portare agli utenti nuove funzionalità.

Attualmente, WhatsApp sta testando una caratteristica insolita per la sua applicazione Messenger, che piacerà sicuramente a molti utenti.

Qualche settimana fa WhatsApp ha rilasciato un sacco di nuove funzionalità.

Link sponsorizzati


Whatsapp sta testando una nuova funzione

Recentemente abbiamo visto su WhatsApp, la funzione delle chiamate video per gli utenti Android.

Ha inoltre implementato l’autenticazione a due fattori per tutti, per gli utenti Android, iOS e Windows.

E’ chiaro che WhatsApp continua a reinventare se stessa e portare agli utenti nuove funzionalità.

Dopo Instagram, ora è il turno di WhatsApp.

Un tweet pubblicato da @WABetaInfo rivela che nella prossima versione di iOS, ci sarà una nuova funzionalità denominata “Status”.

Questa nuova funzione consente di condividere foto e video con una durata di 24 ore.

Poi, come nelle Storie Instagram, scompaiono.

Potrai anche essere in grado di sapere chi ha visitato la foto o il video, cosa che può essere fatta per tutti i contatti, solo per alcuni o per tutti con delle eccezioni.

Tuttavia, vorrei chiarire che è ancora in fase di test e ancora non si sa quando raggiungerà il pubblico.

La cosa interessante è che questa non è l’unica cosa nuova a cui la società sta lavorando, sta lavorando anche su una interfaccia utente rinnovata con il layout modificato nelle schermate di conversazione, con una nuova scheda della fotocamera rapida e FAB (Floating Pulsante Azione) per Android.

Stiamo vedendo che tutte le applicazioni di messaggistica più popolari stanno facendo la stessa cosa Facebook, Instagram, Snapchat ecc.

Tu quale applicazione usi? Cambierai la tua applicazione di messaggistica istantanea o continuerai a messaggiare sempre con la stessa. Se la notizia ti è piaciuta condividila , grazie!