WhatsApp riceve un nuovo font…scaricalo

By | dicembre 1, 2017

WhatsApp riceve un nuovo font…scaricalo, WhatsApp beta per Android e iOS ha ricevuto un nuovo tipo di carattere con l’ultimo aggiornamento. La popolare applicazione di messaggistica istantanea ha rilasciato un nuovo tipo di carattere che viene definito come Fixedsys.

Link sponsorizzati



Questo nuovo tipo di carattere Fixedsys è stato rilasciato insieme a WhatsApp beta v 2.16.179. Per poter utilizzare questo tipo di carattere, si dovrà usare il simbolo tra le due virgolette ” ` ”, prima e dopo il testo.

Il “`” simbolo deve essere utilizzato per due volte, prima e dopo il testo per ottenere il tipo di carattere. Questo tipo di carattere farà apparire il testo più ampliato e le lettere avranno uno spazio tra di loro.

WhatsApp non offre altre opzioni di formattazione sulla sua piattaforma come grassetto, corsivo ecc. Al fine di provare queste modifiche, è possibile iscriversi al programma Beta WhatsApp.


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

One thought on “WhatsApp riceve un nuovo font…scaricalo

  1. Pingback: Scarica WhatsApp per Android con funzione di richiamata e segreteria telefonica - GuideSmartPhone.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *