Come utilizzare WhatsApp per monitorare i tuoi amici in tempo reale

Come utilizzare WhatsApp per monitorare i tuoi amici in tempo reale

Come utilizzare WhatsApp per monitorare i tuoi amici in tempo reale! Ultimamente WhatsApp l’applicazione di messaggistica istantanea più famosa al mondo ha rilasciato una funzionalità molto utile che si chiama Posizione. Come utilizzare WhatsApp per monitorare i tuoi amici in tempo reale.

Link sponsorizzati



Questa funzionalità consente agli utenti di condividere la propria posizione con i propri amici o familiari in tempo reale su Whatsapp. Con questa nuova funzionalità, WhatsApp consente agli utenti di tenere traccia del proprio amico/fidanzato con lo strumento di monitoraggio della località dal vivo.

Questo strumento risulta molto utile per i fidanzati, che desiderano controllarsi a vicenda. Questa funzionalità potrebbe anche essere considerata come una funzionalità per la sicurezza degli utenti che viaggiano in luoghi sconosciuti, con l’uso di questa funzionalità si sentiranno più al sicuro perché qualcuno è in grado di monitorare la propria posizione.

In questo tutorial, stiamo pera condividere il metodo per attivare l’invio della posizione o di un luogo su WhatsApp. Il procedimento è semplice. tramite questo tutorial puoi conoscere la posizione di un amico/fidanzato su Whatsapp!

Link sponsorizzati


Come utilizzare WhatsApp per monitorare i tuoi amici in tempo reale

Scarica e installa WhatsApp sul tuo telefono, ma sono sicuro che non ne hai bisogno. 😉 Se l’hai già installato, vai sul Google Play Store e aggiornalo alla versione più recente.

Apri la chat della persona con cui vuoi condividere la località. Ora tocca il pulsante allegato a forma di spilla e seleziona “Posizione”.

Verrà visualizzata l’opzione “Condividi la posizione dal vivo”. Tocca su di essa e si aprirà una finestra popup in cui dovrai toccare su  “Continua”. Nella finestra successiva, è necessario impostare l’ora, poi è possibile toccare il pulsante invio.

Ora potrai vedere un messaggio nella casella della chat che ti mostrerà una mappa. Se desideri interrompere la condivisione della località dal vivo, tocca l’opzione “Ferma la condivisone della posizione”.

Allo stesso modo, puoi chiedere al tuo amico/fidanzato di fare la stessa cosa nella sua chat. Sarai in grado di monitorare il tuo amico in tempo reale.

Tramite questo metodo puoi sempre sapere dove si trova il tuo amico o fidanzato in tempo reale. Basta utilizzare WhatsApp per monitorare i tuoi amici in tempo reale!

Fermati un secondo leggi qui sotto:

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*