WhatsApp non funziona su Xiaomi

By | giugno 14, 2018
WhatsApp non funziona su Xiaomi come fare

Leggiamo la soluzione utile per quando WhatsApp non funziona su XiaomiLe notifiche su dispositivi Xiaomi non funzionano? Non ricevete le notifiche di WhatsApp sui dispositivi Xiaomi? Ecco come risolvere.




Se si dispone di uno smartphone a marchio Xiaomi, è possibile che si verificano problemi utilizzando WhatsApp, la ragione di questi problemi è l’applicazione di sicurezza installata di default e che gestisce le autorizzazioni per le applicazioni, in questo articolo ti stiamo per offrire la soluzione, questa soluzione è valida anche per altri smartphone cinesi.

WhatsApp non funziona su Xiaomi quando si è connessi attraverso la rete wireless con il nostro smartphone Xiaomi, WhatsApp visualizza il messaggio che il telefono non è collegato … una soluzione rapida può essere quella di utilizzare la rete dati mobile (3G, 4G), ma non esiste migliore soluzione a quella che trovate qui sotto.

WhatsApp non funziona su Xiaomi come fare

  • Dal tuo smartphone Xiaomi, vai alle impostazioni> impostazioni aggiuntive.
  • Fai clic sulla scheda Batteria e prestazioni> Gestisci l’utilizzo della batteria in base alle app.
  • Disabilita la capacità di gestire l’utilizzo della batteria dell’applicazione.

Disabilitando questa opzione per gestire l’utilizzo della batteria, è possibile utilizzare WhatsApp senza problemi anche quando lo smartphone Xiaomi è connesso tramite Wi-Fi. Ma c’è un’altra possibilità, che è quella di lasciare l’opzione attiva per tutte le applicazioni e disabilitarla solo per WhatsApp.




D’ora in poi, anche se il tuo telefono cellulare è connesso tramite una connessione WI-Fi, puoi utilizzare WhatsApp senza problemi.

Notate che se mantenete l’opzione disabilitata per tutte le applicazioni, vedrete un consumo maggiore della batteria. Ti consigliamo di disabilitare solo WhatsApp.

Speriamo che il nostro articolo ti sia servito a risolvere il problema WhatsApp non funziona su Xiaomi.

Non sei ancora soddisfatto? In questa sezione trovi la collezione completa di consigli per Whatsapp…


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.