Whatsapp: convertire messaggi vocali in testo

Whatsapp: convertire messaggi vocali in testo

Whatsapp: convertire messaggi vocali in testo! WhatsApp è l’applicazione di messaggistica istantanea preferita da milioni di utenti di smartphone e nella maggior parte dei paesi ha sostituito il metodo convenzionale gli SMS. Con incredibili funzionalità come scrivere un messaggio, le chiamate vocali e video, offre diversi metodi per comunicare con i tuoi cari.

Link sponsorizzati



E non solo, continua a migliorare quotidianamente; portando con se utili funzionalità per aiutarci a comunicare nel modo migliore. Una ottima caratteristica sono i messaggi vocali. Anche se è una caratteristica molto utile, a volte diventa difficile ascoltare un messaggio vocale, specialmente se si è in un luogo pubblico o in riunione.

Beh, se ti sei trovato in una situazione simile, ecco un’app per te che converte i messaggi vocali di Whatsapp in testi leggibili – Transcriber for WhatsApp. Questa applicazione è molto semplice da configurare. Devi selezionare la lingua con cui l’applicazione deve convertire i messaggi vocali in testo su Whatsapp, la qualità della conversione e altre poche opzioni.

Whatsapp: convertire messaggi vocali in testo

  1. Prima di tutto, scarica l’applicazione visitando il negozio Google Play sul tuo smartphone Android. Il collegamento a questa applicazione è fornito nella parte inferiore di questo articolo.
  2. Dopo aver lanciato l’applicazione per la prima volta, verranno visualizzate alcune informazioni sull’applicazione insieme ad alcune istruzioni.
  3. Una volta ricevuto il benvenuto sarai portato alle impostazioni dell’applicazione utile per convertire messaggi vocali Whatsapp in testo. Beh, l’applicazione ha solo una schermata e questa è la schermata del menu delle impostazioni.
  4. Dal menu delle impostazioni, è possibile configurare l’applicazione in base alle proprie esigenze. Qui è possibile selezionare la lingua in cui si desidera convertire i messaggi vocali, scegliere se selezionare una lingua prima di ogni conversione, rilevare la lingua predefinita, la qualità di conversione, ecc.
  5. Una volta configurata l’applicazione, aprire WhatsApp ed andare alla chat su un messaggio vocale che si desidera convertire. Tocca e tieni premuto il messaggio vocale per selezionarlo. Quindi, tocca l’icona di condivisione nella parte superiore e seleziona Transcriber dall’elenco delle opzioni visualizzate.
  6. L’applicazione convertirà ora il messaggio vocale in testo leggibile.

Se abiliti la funzionalità di avvio rapido dalle impostazioni dell’applicazione, puoi convertire i messaggi vocali in testi semplicemente toccando il pulsante di riproduzione dell’audio.

Link sponsorizzati


Al momento, Transcriber supporta alcune lingue più usate quali inglese, hindi, espanol, francais, tedesco, portoghese, italiano, ecc.

Abbiamo appena finito di parlare di come convertire i messaggi vocali di Whatsapp in testi leggibili utilizzando un’applicazione gratuita dal play Store chiamata Transcriber for WhatsApp.

Scarica Transcriber for Whatsapp dal Google play Store!

Approfondimenti:

Come fare il root ad Android senza PC nel 2017?

Cancellare messaggio Whatsapp inviato

Come rimuovere l’audio da un video | Android e iPhone

Come rispondere ad un messaggio WhatsApp Offline

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*